24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia "Una sera vera"

Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia “Una sera vera”

18 Marzo 2019

Prosegue al Cineteatro Santa Maria di Biassono la rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019”. Il 22 marzo alle ore 21.15 in scena “Una serata vera” a cura della Filodrammatica Orenese Giovani in collaborazione con l’Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia “Onlus”.

Una commedia divertente e amara in cui i protagonisti a suon di battute scivolano inesorabilmente, tra un caffè e una fetta di torta, verso lo scontro più totale in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.

L’iniziale ipocrisia imposta dalle norme del buon vivere sociale si scioglie gradualmente facendo scattare perfetti comici e mantenendosi in equilibrio fra divertita ironia e la guerra più cruenta, in un continuo alternarsi di complicità che ogni minuto sembrano modificare lo scacchiere delle alleanze tra i personaggi. Un grande esercizio di stile affidato ai giovani attori che come veri e propri acrobati sanno stare continuamente in bilico tra brillante commedia e tragedia.

Ingresso: 10 euro

Per informazioni e prenotazioni: 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 – Biassono

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.