18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia "Una sera vera"

Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia “Una sera vera”

18 Marzo 2019

Prosegue al Cineteatro Santa Maria di Biassono la rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019”. Il 22 marzo alle ore 21.15 in scena “Una serata vera” a cura della Filodrammatica Orenese Giovani in collaborazione con l’Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia “Onlus”.

Una commedia divertente e amara in cui i protagonisti a suon di battute scivolano inesorabilmente, tra un caffè e una fetta di torta, verso lo scontro più totale in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.

L’iniziale ipocrisia imposta dalle norme del buon vivere sociale si scioglie gradualmente facendo scattare perfetti comici e mantenendosi in equilibrio fra divertita ironia e la guerra più cruenta, in un continuo alternarsi di complicità che ogni minuto sembrano modificare lo scacchiere delle alleanze tra i personaggi. Un grande esercizio di stile affidato ai giovani attori che come veri e propri acrobati sanno stare continuamente in bilico tra brillante commedia e tragedia.

Ingresso: 10 euro

Per informazioni e prenotazioni: 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 – Biassono

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.