23 Agosto 2019 Segnala una notizia
Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia "Una sera vera"

Biassono: al Cineteatro Santa Maria la commedia “Una sera vera”

18 Marzo 2019

Prosegue al Cineteatro Santa Maria di Biassono la rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019”. Il 22 marzo alle ore 21.15 in scena “Una serata vera” a cura della Filodrammatica Orenese Giovani in collaborazione con l’Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia “Onlus”.

Una commedia divertente e amara in cui i protagonisti a suon di battute scivolano inesorabilmente, tra un caffè e una fetta di torta, verso lo scontro più totale in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.

L’iniziale ipocrisia imposta dalle norme del buon vivere sociale si scioglie gradualmente facendo scattare perfetti comici e mantenendosi in equilibrio fra divertita ironia e la guerra più cruenta, in un continuo alternarsi di complicità che ogni minuto sembrano modificare lo scacchiere delle alleanze tra i personaggi. Un grande esercizio di stile affidato ai giovani attori che come veri e propri acrobati sanno stare continuamente in bilico tra brillante commedia e tragedia.

Ingresso: 10 euro

Per informazioni e prenotazioni: 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 – Biassono

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Trovato in possesso di cocaina, 1100 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.