20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Bernareggio, molesta minorenne per strada: 40enne portato in casa di cura

Bernareggio, molesta minorenne per strada: 40enne portato in casa di cura

20 Marzo 2019

Nel 2018 aveva molestato una ragazzina minorenne. L’uomo, un 40enne di Bernareggio, l’aveva incontrata per strada nel lecchese e l’aveva costretta a subire molestie sessuali. Ora è stato assegnato a una casa di cura e custodia.

Ieri, martedì 19 marzo, i Carabinieri di Bernareggio hanno notificato al 40enne la misura di sicurezza dell’assegnazione ad una casa di cura e custodia, accompagnandolo presso una struttura REMS del mantovano.

L’uomo era già in cura per problematiche di natura psichiatrica ed era sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per l’episodio del 2018.

L’attuale provvedimento, emesso dalla procura di Lecco, scaturisce da reiterate pregresse violazioni delle prescrizioni imposte dalla libertà vigilata, accertate dai Carabinieri di Carugate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.