19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Bernareggio, molesta minorenne per strada: 40enne portato in casa di cura

Bernareggio, molesta minorenne per strada: 40enne portato in casa di cura

20 Marzo 2019

Nel 2018 aveva molestato una ragazzina minorenne. L’uomo, un 40enne di Bernareggio, l’aveva incontrata per strada nel lecchese e l’aveva costretta a subire molestie sessuali. Ora è stato assegnato a una casa di cura e custodia.

Ieri, martedì 19 marzo, i Carabinieri di Bernareggio hanno notificato al 40enne la misura di sicurezza dell’assegnazione ad una casa di cura e custodia, accompagnandolo presso una struttura REMS del mantovano.

L’uomo era già in cura per problematiche di natura psichiatrica ed era sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per l’episodio del 2018.

L’attuale provvedimento, emesso dalla procura di Lecco, scaturisce da reiterate pregresse violazioni delle prescrizioni imposte dalla libertà vigilata, accertate dai Carabinieri di Carugate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Cesano Maderno: grande festa e tanti eventi per i 150 anni di storia

Gli eventi, in programma dal 20 settembre al 20 ottobre, accompagneranno la città in un percorso collettivo alla riscoperta della sua storia e delle sue radici.