21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Rundays Monza, al Parco tutti i benefici dello sport

Rundays Monza, al Parco tutti i benefici dello sport

28 Marzo 2019

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa volontà, Decathlon ha lanciato sin dal 2015 gli SPORTDAYS, eventi esclusivi a partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la ​Carta Decathlon.​ ​Durante l’evento il team di sportivi Decathlon, ha l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la passione per lo sport e creare momenti unici di condivisione.

RUNDAYS BY DECATHLON QUANDO?
14 aprile, Parco di Monza https://eventi.decathlon.it/eventi/rundays-14-aprile-2019-1

Gli SPORTDAYS rappresentano un’occasione di experience che unisca nella pratica e nei valori dello sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.
Oggetto dell’evento sarà una corsa non competitiva di 5 o 10 km.

Ritrovo e partenza presso Cascina San Fedele, con il seguente programma:

08:00 – 09:45 ​Apertura Village – Consegna kit gara09:00 ​Riscaldamento e animazione
10:00 ​Partenza
10:30 – 12:30 ​Rinfresco e premiazioni

13:00 ​Chiusura evento

COME?

Info e iscrizioni su ​https://eventi.decathlon.it/eventi/rundays-14-aprile-2019-1 e su ​https://www.facebook.com/events/266647060924531/

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".