21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Rundays Monza, al Parco tutti i benefici dello sport

Rundays Monza, al Parco tutti i benefici dello sport

28 Marzo 2019

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa volontà, Decathlon ha lanciato sin dal 2015 gli SPORTDAYS, eventi esclusivi a partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la ​Carta Decathlon.​ ​Durante l’evento il team di sportivi Decathlon, ha l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la passione per lo sport e creare momenti unici di condivisione.

RUNDAYS BY DECATHLON QUANDO?
14 aprile, Parco di Monza https://eventi.decathlon.it/eventi/rundays-14-aprile-2019-1

Gli SPORTDAYS rappresentano un’occasione di experience che unisca nella pratica e nei valori dello sport adulti e bambini lasciando come ricordo la condivisione dell’esperienza sportiva.
Oggetto dell’evento sarà una corsa non competitiva di 5 o 10 km.

Ritrovo e partenza presso Cascina San Fedele, con il seguente programma:

08:00 – 09:45 ​Apertura Village – Consegna kit gara09:00 ​Riscaldamento e animazione
10:00 ​Partenza
10:30 – 12:30 ​Rinfresco e premiazioni

13:00 ​Chiusura evento

COME?

Info e iscrizioni su ​https://eventi.decathlon.it/eventi/rundays-14-aprile-2019-1 e su ​https://www.facebook.com/events/266647060924531/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi