Auchan di Monza: #MammaalCentro domani la finale in diretta

Le finaliste saranno in diretta sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Auchan di Monza e sulla pagina Facebook MBNews dalle 15.30 alle 17.30 circa.

mamma-al-centro-auchan-quarta-giornata-casting-mb-08

Dopo il successo dei casting che hanno visto partecipare oltre 100 candidate si entra nel vivo della selezione di “Mamma al Centro”. Mercoledì 21 marzo le sei finaliste si sfideranno per diventare la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza.

Le sei concorrenti domani saranno in diretta sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Auchan di Monza e anche sulla pagina Facebook MBNews dalle 15.30 alle 17.30 circa.

Le mamme affronteranno due prove messe a punto dai 5 giurati (Elisa Santamaria – Giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – Dottoressa, Elisa Villa – Psicologa, Andrea Castoldi – Regista) che le hanno selezionate.

Ricordiamo che per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al Centro Commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.