23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Auchan di Monza: chiusa la finale di #MammaalCentro. Successo per la diretta FB

Auchan di Monza: chiusa la finale di #MammaalCentro. Successo per la diretta FB

22 Marzo 2019

Sara Maffi, Chiara Russo, Ana Belen Subire, Nadia Henchi e Valeria Monzani. Sono le 5 finaliste che ieri, 21 febbraio, al Centro Commerciale Auchan di Monza hanno preso parte alla super prova finale della selezione di “Mamma al centro”. La vincitrice sarà decretata nei prossimi giorni e diventerà la testimonial di alcuni spot pubblicitari dello shopping center.

La sfida è stata emozionante ed è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Auchan e di MBNews, sotto la conduzione di Marco Speziali. Molti le interazioni e i sostenitori delle rispettive finaliste hanno espresso la loro preferenza attraverso commenti e tantissimi like.

Le finaliste sono state selezionate durante le 4 giorni di casting avvenute nel mese scorso, che hanno visto la partecipazione di oltre 100 candidate.

Ieri alla selezione finale, le 5 mamme si sono misurate in due prove messe a punto dai 5 giurati: Elisa Santamaria (giornalista), Chiara Romito (tata), Marianna La Rosa (medico), Elisa Villa (psicologa), Andrea Castoldi (regista). A turno hanno risposto alle domande degli esperti, domande che spaziavano dall’alimentazione, al rapporto con i genitori, dall’impiego della tata fino all’uso dei social e poi hanno anche recitato davanti allo sguardo attento del registra, che in più di un’occasione ha fatto anche ripetere la parte per tirare fuori il meglio di ognuna di loro. Infine il dibattito finale ha messo le 5 candidate a confronto sul tema dei vizi e delle coccole e il ruolo dei nonni nella crescita.

Chiusa la finale, ora l’ultima parola spetta ai giurati che in questi giorni si riuniranno per decretare la vincitrice. Ricordiamo che per lei è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al Centro Commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi