18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Attentato Nuova Zelanda. Lega Bernareggio: "Centinaia di Cristiani uccisi e nessuno si indigna!"

Attentato Nuova Zelanda. Lega Bernareggio: “Centinaia di Cristiani uccisi e nessuno si indigna!”

15 Marzo 2019

Post shock della Lega di Bernareggio che a seguito dell’attentato in Nuova Zelanda scrive sulla propria pagina facebook. “Ogni santo giorno gli Islamici massacrano centinaia di Cristiani in giro per il mondo e nessuno mai nessuno scrive una parola in merito ,nessuno scrive un articolo nessuno si indigna o si strappa le vesti.”

Il post termina con una dura invettiva: “Cristiani crepate in SILENZIO!!!!!!”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi