25 Marzo 2019 Segnala una notizia
Attentato Nuova Zelanda. Lega Bernareggio: "Centinaia di Cristiani uccisi e nessuno si indigna!"

Attentato Nuova Zelanda. Lega Bernareggio: “Centinaia di Cristiani uccisi e nessuno si indigna!”

15 Marzo 2019

Post shock della Lega di Bernareggio che a seguito dell’attentato in Nuova Zelanda scrive sulla propria pagina facebook. “Ogni santo giorno gli Islamici massacrano centinaia di Cristiani in giro per il mondo e nessuno mai nessuno scrive una parola in merito ,nessuno scrive un articolo nessuno si indigna o si strappa le vesti.”

Il post termina con una dura invettiva: “Cristiani crepate in SILENZIO!!!!!!”

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza – Sarzana: un gol di Galimberti a 7” dalla fine regala il pareggio ai brianzoli

7 secondi alla fine di un bellissimo Monza - Sarzana, con i liguri che hanno appena fallito a porta vuota la sfera del 3-1 che avrebbe chiuso il match e consegnato loro il sesto posto.