14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Astro Roller Skating, ottime prestazioni al campionato interregionale

Astro Roller Skating, ottime prestazioni al campionato interregionale

1 Marzo 2019

Ottima trasferta per le squadre Astro Roller Skating di pattinaggio sincronizzato. Una specialità che sta diventando sempre più tecnica grazie all’applicazione del nuovo regolamento Rollart e dal sistema di giudizio attinto dal pattinaggio su ghiaccio.

Le 35 atlete erano ospiti al campionato interregionale Veneto-Emilia Romagna dove la Federazione FISR applicava per la prima volta ufficialmente questo sistema di giudizio.

Il Monza Precision Team seniores ottiene il miglior punteggio assoluto della giornata con una elegantissima e tecnicissima interpretazione ‘The Myth of Isolde’.

Il Monza Precision Team Juniores infiamma il pubblico con ‘The Greatest Show’ e conquista il miglior punteggio nella propria categoria.

Un grandissimo plauso al tecnico Paola Biella, coadiuvata da Laura Longoni e Giulia Russo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi