31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Piffer punta il dito sulla Pro Monza. "Mi candido per fare chiarezza"

Piffer punta il dito sulla Pro Monza. “Mi candido per fare chiarezza”

28 Marzo 2019

Associazione Pro Monza sotto la lente di ingrandimento del consigliere comunale Paolo Piffer. Il capogruppo di Civicamente Monza, il 26 marzo, ha abbandonato volontariamente la commissione istituita ad hoc poiché a suo dire non è stato informato per l’occasione sulla rendicontazione dell’associazione che svolge attività di informazione ed accoglienza turistica nella città di Teodolinda.

Non ho nulla contro la Pro Monza ma ho la responsabilità di dare delle riposte alle molte domande dei cittadini che vorrebbero sapere di più circa la sua attività. Non accetto di rappresentare i monzesi con superficialità. La Pro Monza ha un suo statuto ma sul sito non si trova nulla di verbali o documentazione. Trovo che il servizio sia davvero poco soddisfacente. Mi spiace dirlo anche perché le risorse umane impiegate sono valide, ma così non è il modo corretto di operare per aiutare questa realtà”.

Paolo Piffer intende presentare una mozione in aula dove chiederà di sostituire i consiglieri comunali (Ferrari, Pilotto e Martinetti) che ad oggi rappresentano l’amministrazione all’interno della Pro Monza, perché non si sente soddisfatto di come viene gestito il lavoro. Si candiderà ad assumere questo ruolo a titolo gratuito: “Mi piacerebbe che ci fosse anche una rappresentanza di una lista civica. Non solo la nostra, ma anche Noi con Allevi, e il partito della Lega. Il tutto per smuovere le acque e fare maggiore chiarezza e informazione”.

Scopo principale spingere il turismo cittadino e programmare nuove iniziative volte a rendere attrattiva la città.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)