20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arriva il nuovo urban mobility targato BMW. Scoprilo sabato 9 da Valli Motorrad srl di Monza

Arriva il nuovo urban mobility targato BMW. Scoprilo sabato 9 da Valli Motorrad srl di Monza

7 Marzo 2019

Porte aperte per Valli Motorrad Monza, il concessionario BMW che da decenni opera nel settore automotive.

L’occasione è quella di sabato 9 marzo, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. La storica concessionaria guidata dalla famiglia Valli, apre le proprie porte al grande pubblico. Lo fa mettendo a disposizione il test ride dell’ultimo scooter targato BMW. Il nuovo urban mobility C 400 GT. “Si tratta di uno scooter premium – spiega il proprietario Luigi Valli – connesso alla città e al mondo interno”.

E se non resta che recarsi da Valli Motorrad a Monza, in viale Elvezia 46, la domanda sorge spontanea. Che cosa rende questo ultimo urban mobility interessante? La risposta arriva diretta da Luigi Valli. “C’era già un 400, il C 400 X, ma era un modello più sportivo. Questo nuovo urban mobility, invece, rappresenta un passo in avanti e risponde alle esigenze di chi cerca un maggior dinamismo”. Il nuovo C 400 GT, infatti, fa confluire nelle sue linee eleganza e sportività. Due elementi che non necessariamente parlano tra di loro. In questo caso, i due elementi, sanno anche comunicare. È il caso di dirlo. “Il nuovo C 400 GT – spiega Valli – presenta un comodo cruscotto TFT a cui è possibile abbinare il telefono ed avere quindi la possibilità di poter usare il cellulare, collegandosi al Bluetooth, e di avere un navigatore a portata di un “touch”.

“Con lui la città ha un altro battito – spiegano da BMW – lo spazio si dilata esattamente come la tua connessione con il mondo. Perché con questo scooter di media cilindrata, è possibile muoversi in un modo comodo e agile allo stesso tempo. Sia in città, che su percorsi extraurbani”.

 

 

Il nuovo C 400 GT  ha quindi uno stile suo. Originale. Innovativo. Ma soprattutto è evoluto e pieno di emozioni. “Il test ride si terrà proprio questo sabato presso la nostra sede di Lissone – spiega Valli – ma la possibilità di provarlo, rimane aperta anche nei prossimi giorni”. Non resta allora, che recarsi da Valli Motorrad a Monza e partire per un tour a due ruote.

Per maggiori info visita il sito o la pagina Facebook

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi