17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, ottima prova dei ginnasti della Casati

Arcore, ottima prova dei ginnasti della Casati

18 Marzo 2019

Ottima prova dei ginnasti della Casati Arcore nella seconda prova del campionato Gold e Silver LE svoltasi lo scorso weekend al Palaunimec Arcore. Gli atleti hanno dimostrato una buona preparazione sia nelle gare individuali sia in quelle di specialità.

Ma andiamo con ordine, i più giovani, alla loro prima esperienza in gare Gold Allievi 1 FGI, si sono posizionati decimo Federico Trionfo Fideo e 13esimo Gabriele Penati (in foto). Nella categoria Gold Allievi di 5° fascia quarta posizione per Paolo Mollichelli.

Nella categoria Silver LE categoria Junior 1 fascia seconda posizione per Daniele Perego e sempre nella categoria LE seconda fascia junior campionato per attrezzi, Alessio Villa ha conquistato la prima posizione al cavallo con maniglie, la terza posizione alla sbarra e alla parallela, la 5 posizione agli anelli e la 6 posizione al volteggio.

Soddisfatti dei risultati ottenuti i loro istruttori Matteo Morandi, Valentina Boi e Riccardo Monguzzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi