Quantcast
Tenta il furto alla Coop, arrivano i Carabinieri: beccato con 300 euro di alimenti - MBNews
Attualità

Tenta il furto alla Coop, arrivano i Carabinieri: beccato con 300 euro di alimenti

È successo domenica notte. L'uomo ha cercato di nascondersi nello scantinato tra gli scatoloni, ma è stato smascherato

arcore-furto-coop-ladro-generi-alimentari

Ha tentato il colpaccio, ma l’arrivo delle forze dell’ordine l’ha interrotto così è dovuto darsi alla fuga: non è però riuscito a fare troppa strada e alla fine ha provato a mimetizzarsi tra gli scatoloni dello scantinato, senza successo.

L’episodio è successo nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo presso la Coop di via Gilera, ad Arcore. Intorno alla 1, l’uomo è entrato nel supermercato, ma in modo piuttosto maldestro ha fatto scattare più volte l’allarme. Dopo pochi minuti, sono così intervenuti le guardie giurate Sicuritalia e il Carabinieri della Compagnia di Monza.

Dopo aver cercato tra le corsie del punto vendita, l’uomo è stato rintracciato nello scantinato della struttura, tra gli scatoloni: con sé aveva due sacchi pieni di merce rubata del valore complessivo di 300 euro circa di prodotti alimentari e per l’igiene personale.

La merce è stata recuperata e restituita, mentre l’uomo, 43 anni, nato in Romania, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà. È verosimile che l’uomo si sia introdotto nel supermercato passando dalla zona caldaia, dimenticata aperta.

(Ultimo aggiornamento ore 17.10 del 4 marzo)