22 Aprile 2021 Segnala una notizia
All'Esselunga arriva l'album di figurine del Monza

All’Esselunga arriva l’album di figurine del Monza

21 Marzo 2019

Sarà romantico. Dopo le vicende degli ultimi anni e la rinascita firmata dal presidente Nicola Colombo, oggi il Monza 1912, grazie all’avvento di Fininvest  e all’infinita passione di Adriano Galliani, sta tornando all’altezza del suo nome. La stagione si avvicina alle fasi decisive, il sogno serie B è nei cuori di tutti. La sfida non sarà certo facile, così il Monza ed Esselunga uniscono le forze con un album di figurine dedicato, in tinte biancorosse, per un solo grido, Monza “Alè”.

Distribuito nei tre superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, l’album dedicato al Monza, 48 pagine e 180 figurine, sarà disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 10 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 5 figurine.
L’album ripercorre i personaggi e la storia della società, l’ultima stagione di serie C, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.
Una collezione imperdibile per tutti i sostenitori del Monza per essere più vicini a capitan D’Errico e Reginaldo, oltre ai nuovi beniamini, da Scaglia ad Anastasio, da Marchi a Lora.

Per presentare l’iniziativa, l’Esselunga di viale Libertà ospiterà giovedì 28 marzo dalle ore 18 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi