21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Agonistica IN SPORT RANE ROSSE, nuoto protagonista a Milano e ai Campionati Regionali

Agonistica IN SPORT RANE ROSSE, nuoto protagonista a Milano e ai Campionati Regionali

11 Marzo 2019

Periodo intenso per la squadra del nuoto di IN SPORT RANE ROSSE che è stata impegnata in due importanti eventi nelle ultime settimane: il Trofeo Città di Milano e i campionati regionali.

Nel prestigioso appuntamento del Trofeo Città di Milano, vetrina importante in preparazione di Campionati Assoluti di Aprile, bella prova degli atleti IN SPORT RANE ROSSE che hanno portato il sodalizio del Presidente Claudio Magni a un passo dal podio come società: le “cuffie col graffio” sono infatti giunte quarte a soli 29 punti dal bronzo.

Oro e conferma di un buon momento di forma di Gabriele Detti che stravince nei 400 m stile libero. Bella prova anche per Matteo Milli che si mette al collo due medaglie: una d’oro nei 50m dorso e una di bronzo nei 100m dorso. Super prestazione di Francesca Fangio che vince la gara dei 200m misti e segna il suo nuovo record personale con il tempo di 2’25”67, terza prestazione italiana all time. Nella stessa gara medaglia d’argento per Anna Pirovano. Le due atlete di IN SPORT RANE ROSSE portano anche altre due medaglie alla causa rispettivamente con un bronzo nei 100m rana e nei 200m rana.

Medaglie importanti anche per Pierandrea Matteazzi che vince i 400m misti e il bronzo nei 50m dorso mentre il fratello Massimiliano si aggiudica il secondo gradino del podio nei 400m misti. Tris di medaglie di bronzo per Sara Morotti, Alessandro Pinzuti (entrambi nei 50m rana) e per Giorgia Romei nei 200 stile libero.

Prove incoraggianti anche nella categoria Juniores per Simone Gazzotti, che conquista due ori nelle gare dei 50m e 100m stile libero, e Francesca Boarini, bronzo nei 50m rana.

Nella stessa giornata a Milano nella piscina D.Samuele prestazioni importanti anche da parte dei ragazzi di IN SPORT RANE ROSSE.  Incetta di medaglie per Gabriele Brambillaschi che conquista l’oro nei 100m dorso categoria cadetti, l’argento nei 200m dorso ragazzi e chiude il suo personale podio completo con il bronzo nei 100m stile categoria ragazzi. Medaglie più importanti anche per Giacomo Caprioli, dominante nei 100m farfalla categoria ragazzi,  Marco Zanca nei 50m rana Ragazzi e Alessandro Pinzuti nei 50m rana categoria cadetti. Doppio bronzo per Matteo Capelli, 400m misti Juniores ed Edoardo Ziosi nei 50m farfalla Juniores.

(Contributi tecnici e fotografici by Mauro Romanenghi)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi