17 Luglio 2019 Segnala una notizia
A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

13 Marzo 2019

Torna a Muggiò l’appuntamento con la gara regionale di handbike. Giusta alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolgerà il 24 marzo, alle ore 10, con partenza da via San Rocco.

“Sono molto orgogliosa che la nostra città, per il secondo anno consecutivo, possa ospitare la gara regionale di handbike. In questo mandato abbiamo lavorato molto sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città, l’organizzazione di questo evento sportivo ci rende orgogliosi del lavoro fatto” ha spiegato Maria Fiorito, sindaco di Muggiò.

Dopo la gara ci sarà la possibilità di proseguire questo bel momento di festa con un pranzo nel parco di Villa Casati. Nei giorni che precederanno l’evento ci sarà la possibilità di conoscere meglio il mondo degli sport paralimpici. Il 17 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata una interessante mostra fotografica, mentre il 21 marzo, alle ore 21, si terrà una interessante conferenza in cui avremo ospiti illustri. Modi diversi per proseguire in quel percorso d’integrazione e conoscenza reciproca indispensabile per avere rispetto di ciascuno.

La gara regionale di handbike si svolgerà con il patrocinio del Comune, del Comitato Italiano Paralimpico,  dell’ATS Brianza, e con la collaborazione dell’Associazione L’Aurora e di Lissone MTM.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Gattolandia: Bombadil, solo a 14 anni, rimane in gabbia per il dolore.’Non abbandonate gli animali!’

Gattolandia ci racconta la storia di Bombadil un micio che è rimasto solo a 14 anni. E' così addolorato che non lascia mai la sua gabbia. L'appello è sempre attuale: 'Non abbandonate gli animali!'.

Varedo, precipita da un tetto mentre è al lavoro: 44enne in fin di vita

L'operaio è ricoverato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza: è caduto da un'altezza di 6 metri

Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

Nel cuore di Usmate Velate l’azienda ha deciso di aprire il suo primo punto vendita fisico dando la possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti sul sito internet senza passare dall’online.

Coppa Agostoni, a Lissone inizia il conto alla rovescia per la 73° edizione

La competizione, la più importante per le due ruote in Brianza, si svolgerà il 14 settembre. A Bicimania, che ha ospitato la presentazione, sono stati mostrati anche i trofei di Confartigianato.

Villasanta, modifiche parcheggi: nuovi divieti di sosta e nuove aree a disco orario

Nuovi divieti anche in via Pitagora e in via San Fiorano.