25 Marzo 2019 Segnala una notizia
A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

13 Marzo 2019

Torna a Muggiò l’appuntamento con la gara regionale di handbike. Giusta alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolgerà il 24 marzo, alle ore 10, con partenza da via San Rocco.

“Sono molto orgogliosa che la nostra città, per il secondo anno consecutivo, possa ospitare la gara regionale di handbike. In questo mandato abbiamo lavorato molto sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città, l’organizzazione di questo evento sportivo ci rende orgogliosi del lavoro fatto” ha spiegato Maria Fiorito, sindaco di Muggiò.

Dopo la gara ci sarà la possibilità di proseguire questo bel momento di festa con un pranzo nel parco di Villa Casati. Nei giorni che precederanno l’evento ci sarà la possibilità di conoscere meglio il mondo degli sport paralimpici. Il 17 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata una interessante mostra fotografica, mentre il 21 marzo, alle ore 21, si terrà una interessante conferenza in cui avremo ospiti illustri. Modi diversi per proseguire in quel percorso d’integrazione e conoscenza reciproca indispensabile per avere rispetto di ciascuno.

La gara regionale di handbike si svolgerà con il patrocinio del Comune, del Comitato Italiano Paralimpico,  dell’ATS Brianza, e con la collaborazione dell’Associazione L’Aurora e di Lissone MTM.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.