20 Maggio 2019 Segnala una notizia
A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

13 Marzo 2019

Torna a Muggiò l’appuntamento con la gara regionale di handbike. Giusta alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolgerà il 24 marzo, alle ore 10, con partenza da via San Rocco.

“Sono molto orgogliosa che la nostra città, per il secondo anno consecutivo, possa ospitare la gara regionale di handbike. In questo mandato abbiamo lavorato molto sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città, l’organizzazione di questo evento sportivo ci rende orgogliosi del lavoro fatto” ha spiegato Maria Fiorito, sindaco di Muggiò.

Dopo la gara ci sarà la possibilità di proseguire questo bel momento di festa con un pranzo nel parco di Villa Casati. Nei giorni che precederanno l’evento ci sarà la possibilità di conoscere meglio il mondo degli sport paralimpici. Il 17 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata una interessante mostra fotografica, mentre il 21 marzo, alle ore 21, si terrà una interessante conferenza in cui avremo ospiti illustri. Modi diversi per proseguire in quel percorso d’integrazione e conoscenza reciproca indispensabile per avere rispetto di ciascuno.

La gara regionale di handbike si svolgerà con il patrocinio del Comune, del Comitato Italiano Paralimpico,  dell’ATS Brianza, e con la collaborazione dell’Associazione L’Aurora e di Lissone MTM.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Segue l’ex con l’acido in macchina: stalker arrestato

La donna ha poi raccontato ai Carabinieri di minacce, violenze e vessazioni subite nei 10 anni trascorsi con l’uomo

Incidente nella notte sulla SS36: muore un giovane

Un tamponamento fra due auto ha provocato diversi rallentamenti in direzione Milano.

Tra Bovisio e Varedo alle ore 7,20 uomo travolto da un treno

Uomo di 55 anni si lancia sotto un treno. Disagi e rallentamenti sulla linea ferroviaria