18 Settembre 2019 Segnala una notizia
A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

13 Marzo 2019

Torna a Muggiò l’appuntamento con la gara regionale di handbike. Giusta alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolgerà il 24 marzo, alle ore 10, con partenza da via San Rocco.

“Sono molto orgogliosa che la nostra città, per il secondo anno consecutivo, possa ospitare la gara regionale di handbike. In questo mandato abbiamo lavorato molto sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città, l’organizzazione di questo evento sportivo ci rende orgogliosi del lavoro fatto” ha spiegato Maria Fiorito, sindaco di Muggiò.

Dopo la gara ci sarà la possibilità di proseguire questo bel momento di festa con un pranzo nel parco di Villa Casati. Nei giorni che precederanno l’evento ci sarà la possibilità di conoscere meglio il mondo degli sport paralimpici. Il 17 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata una interessante mostra fotografica, mentre il 21 marzo, alle ore 21, si terrà una interessante conferenza in cui avremo ospiti illustri. Modi diversi per proseguire in quel percorso d’integrazione e conoscenza reciproca indispensabile per avere rispetto di ciascuno.

La gara regionale di handbike si svolgerà con il patrocinio del Comune, del Comitato Italiano Paralimpico,  dell’ATS Brianza, e con la collaborazione dell’Associazione L’Aurora e di Lissone MTM.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre

“Lombardia è Ricerca” premia Guido Kroemer. “Si vive a lungo se si mangia con moderazione”

Guido Kromer si è aggiudicato il premio internazionale di "Lombardia è Ricerca" scoprendo nella restrizione calorica, in grado di indurre l’autofagia, un fattore chiave per la longevità.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.