05 Giugno 2020 Segnala una notizia
A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

A Muggiò per la seconda volta la gara regionale di handbike

13 Marzo 2019

Torna a Muggiò l’appuntamento con la gara regionale di handbike. Giusta alla sua seconda edizione, la manifestazione si svolgerà il 24 marzo, alle ore 10, con partenza da via San Rocco.

“Sono molto orgogliosa che la nostra città, per il secondo anno consecutivo, possa ospitare la gara regionale di handbike. In questo mandato abbiamo lavorato molto sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche in città, l’organizzazione di questo evento sportivo ci rende orgogliosi del lavoro fatto” ha spiegato Maria Fiorito, sindaco di Muggiò.

Dopo la gara ci sarà la possibilità di proseguire questo bel momento di festa con un pranzo nel parco di Villa Casati. Nei giorni che precederanno l’evento ci sarà la possibilità di conoscere meglio il mondo degli sport paralimpici. Il 17 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata una interessante mostra fotografica, mentre il 21 marzo, alle ore 21, si terrà una interessante conferenza in cui avremo ospiti illustri. Modi diversi per proseguire in quel percorso d’integrazione e conoscenza reciproca indispensabile per avere rispetto di ciascuno.

La gara regionale di handbike si svolgerà con il patrocinio del Comune, del Comitato Italiano Paralimpico,  dell’ATS Brianza, e con la collaborazione dell’Associazione L’Aurora e di Lissone MTM.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.