11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, 8 marzo: oltre mille fiori sequestrati. Polizia locale contro l'abusivismo

Monza, 8 marzo: oltre mille fiori sequestrati. Polizia locale contro l’abusivismo

11 Marzo 2019

Mimose, rose e orchidee ma tutte in nero. Questo l’epilogo dopo il blitz della polizia locale di Monza nella giornata dell’8 marzo. 

“L’ Amministrazione anche in questa occasione conferma il proprio impegno nella lotta all’abusivismo commerciale” – afferma Assessore Federico Arena circa l’azione svolta dalle pattuglie della Polizia Locale, nella giornata dedicata alla celebrazione della donna.

Come ogni anno, la Polizia Locale si è dedicata al controllo di diverse aree della città di Monza per combattere quello che negli anni è diventato un vero e proprio business. L’azione è stata svolta da agenti in borghese e il bottino ottenuto è stato di oltre mille pezzi tra mazzi di mimose, orchidee e rose.

Un’azione svolta contro la concorrenza scorretta che penalizza gli esercizi commerciali legali.

Articolo di Martina Sparacio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi