20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Vimercate, al TeatrOreno il quarto incontro della rassegna per bambini

Vimercate, al TeatrOreno il quarto incontro della rassegna per bambini

4 Febbraio 2019

Giunge ormai al quarto, e penultimo, appuntamento la rassegna per bambini e famiglie “Ogni favola è un gioco” a TeatrOreno, che quest’anno compie 5 anni.

Il prossimo appuntamento previsto è domenica 10 febbraio, sempre alle 16.30, con “Un amico accanto”, spettacolo divertente e strampalato che, con il linguaggio del teatro d’attore e oggetti, ci racconta l’importanza dell’amicizia.

“Un amico accanto” (per bambini dai 3 ai 10 anni) racconta la storia di un piccolo drago, Drotto, che ritrovatosi solo al mondo decide con coraggio di partire per un lungo viaggio che non sa dove lo condurrà, alla ricerca di un amico. Il viaggio sarà pieno di incontri e avventure e, come in un vero percorso di crescita e scoperta del mondo, Drotto troverà il valore e l’importanza dell’amicizia.

Come sempre al termine dello spettacolo viene offerta una merenda a tutti i bambini.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda).

Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.