19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Vimercate, al TeatrOreno il quarto incontro della rassegna per bambini

Vimercate, al TeatrOreno il quarto incontro della rassegna per bambini

4 Febbraio 2019

Giunge ormai al quarto, e penultimo, appuntamento la rassegna per bambini e famiglie “Ogni favola è un gioco” a TeatrOreno, che quest’anno compie 5 anni.

Il prossimo appuntamento previsto è domenica 10 febbraio, sempre alle 16.30, con “Un amico accanto”, spettacolo divertente e strampalato che, con il linguaggio del teatro d’attore e oggetti, ci racconta l’importanza dell’amicizia.

“Un amico accanto” (per bambini dai 3 ai 10 anni) racconta la storia di un piccolo drago, Drotto, che ritrovatosi solo al mondo decide con coraggio di partire per un lungo viaggio che non sa dove lo condurrà, alla ricerca di un amico. Il viaggio sarà pieno di incontri e avventure e, come in un vero percorso di crescita e scoperta del mondo, Drotto troverà il valore e l’importanza dell’amicizia.

Come sempre al termine dello spettacolo viene offerta una merenda a tutti i bambini.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda).

Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Cesano Maderno: grande festa e tanti eventi per i 150 anni di storia

Gli eventi, in programma dal 20 settembre al 20 ottobre, accompagneranno la città in un percorso collettivo alla riscoperta della sua storia e delle sue radici.