24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Vimercate, spacciava in piazza Marconi in pieno giorno: arrestato 20enne

Vimercate, spacciava in piazza Marconi in pieno giorno: arrestato 20enne

22 Febbraio 2019

Spacciava in pieno giorno, alla fermata degli autobus. È successo a Vimercate, giovedì 21 febbraio. Alle 16, in piazza Marconi, i Carabinieri di Vimercate hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio un 20enne di origine marocchina, residente a Cornate d’Adda, operaio, pluripregiudicato.

Il giovane è stato bloccato dai militari dopo aver tentato una breve fuga a piedi. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana, suddivisa in dosi già pronte per essere cedute. Trovato anche un bilancino di precisione e 310 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa giudizio direttissimo, in seguito al quale sono stati confermati gli arresti domiciliari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Anas, dal 27 maggio chiusa la SS36 per il varo del ponte di Annone Brianza

La strada verrà riaperta alle 6 di giovedì 30 maggio. La viabilità deviata sulla rete locale

Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

Le due macchine erano state rubate a Brugherio il 14 e il 15 maggio. L'uomo è stato deferito a piede libero per ricettazione