23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro "Giovannino d'Oro"

Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro “Giovannino d’Oro”

13 Febbraio 2019

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2019 l’ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti. Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.

Sabato 16 febbraio (per la categoria Adulti) e domenica 17 (Giovani & Giovanissimi) al TeatrOreno (via Madonna 14) le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati dalla live band dei Fried Chicken Café, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali.

PROGRAMMA:

Sabato 16 febbraio, ore 21.00
Categoria adulti (dai 18 anni), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 17 febbraio, ore 17.00
Categoria giovani & giovanissimi (fino a 17 anni)


Biglietto
: adulti € 7,00; ragazzi fino alla terza media € 2,00.
Prevendita presso MGR Orologeria (via Madonna 12, Oreno di Vimercate) e Edicola ed Emporio “L’idea” (via Madonna 31, Oreno di Vimercate).

Evento organizzato da OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago in collaborazione con Circolo Culturale Orenese con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Monza Historic, il Tempio della Velocità rivive le gare di durata del passato

Trecento auto d’epoca in pista per il weekend di gara organizzato da Peter Auto. In gara anche una rarissima Jaguar XJR14 con motore F1.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Besana: torna la passeggiata enogastronomica “Magnalonga”

I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire, con un itinerario eno-gastronomico di circa 9 km, il territorio di Besana e dintorni.

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.