29 Marzo 2020 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro "Giovannino d'Oro"

Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro “Giovannino d’Oro”

13 Febbraio 2019

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2019 l’ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti. Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.

Sabato 16 febbraio (per la categoria Adulti) e domenica 17 (Giovani & Giovanissimi) al TeatrOreno (via Madonna 14) le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati dalla live band dei Fried Chicken Café, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali.

PROGRAMMA:

Sabato 16 febbraio, ore 21.00
Categoria adulti (dai 18 anni), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 17 febbraio, ore 17.00
Categoria giovani & giovanissimi (fino a 17 anni)


Biglietto
: adulti € 7,00; ragazzi fino alla terza media € 2,00.
Prevendita presso MGR Orologeria (via Madonna 12, Oreno di Vimercate) e Edicola ed Emporio “L’idea” (via Madonna 31, Oreno di Vimercate).

Evento organizzato da OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago in collaborazione con Circolo Culturale Orenese con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, a Monza e Brianza 2.086 positivi. +138 rispetto a ieri

Nella provincia di Monza e Brianza sale ancora il numero dei contagi: sono 2.086 i pazienti positivi al Covid-19 (+138 rispetto a ieri). Una crescita lenta ma costante.

Coronavirus, ANACI: “Attenzione ai condomini, le parti comuni sono a rischio”

I condomini, in piena emergenza Coronavirus, sono un luogo di potenziale contagio. L'allarme di ANACI e il vademecum che ogni palazzo dovrebbe rispettare.

Coronavirus, i contagi nella provincia di Monza e Brianza. Dati in crescita

Cresce il numero dei pazienti positivi al Coronavirus in Brianza. Nell’intera provincia ieri si contavano 1.750 casi.

Il Coronavirus in Germania raccontato con gli occhi di un italiano

Andrea ci racconta com'è l'altro volto del Covid19, in Germania, come si sta evolvendo la situazione e cosa voglia dire vivere e raccontare tutto questo, avendo nel cuore il proprio Paese d'origine, l'Italia.

Emergenza Coronavirus, la spesa va fatta nel proprio Comune: tutti i chiarimenti

Col nuovo dpcm del governo, sarà obbligatorio recarsi nei negozi di alimentari o nei supermercati del proprio Comune per la spesa. I chiarimenti dei sindaci della Brianza.