23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro "Giovannino d'Oro"

Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro “Giovannino d’Oro”

13 Febbraio 2019

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2019 l’ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti. Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.

Sabato 16 febbraio (per la categoria Adulti) e domenica 17 (Giovani & Giovanissimi) al TeatrOreno (via Madonna 14) le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati dalla live band dei Fried Chicken Café, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali.

PROGRAMMA:

Sabato 16 febbraio, ore 21.00
Categoria adulti (dai 18 anni), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 17 febbraio, ore 17.00
Categoria giovani & giovanissimi (fino a 17 anni)


Biglietto
: adulti € 7,00; ragazzi fino alla terza media € 2,00.
Prevendita presso MGR Orologeria (via Madonna 12, Oreno di Vimercate) e Edicola ed Emporio “L’idea” (via Madonna 31, Oreno di Vimercate).

Evento organizzato da OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago in collaborazione con Circolo Culturale Orenese con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.