Cultura

Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro “Giovannino d’Oro”

Le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nelle più belle canzoni di tutti i tempi.

microfono-free-web

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2019 l’ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti. Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.

Sabato 16 febbraio (per la categoria Adulti) e domenica 17 (Giovani & Giovanissimi) al TeatrOreno (via Madonna 14) le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati dalla live band dei Fried Chicken Café, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali.

PROGRAMMA:

Sabato 16 febbraio, ore 21.00
Categoria adulti (dai 18 anni), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 17 febbraio, ore 17.00
Categoria giovani & giovanissimi (fino a 17 anni)


Biglietto
: adulti € 7,00; ragazzi fino alla terza media € 2,00.
Prevendita presso MGR Orologeria (via Madonna 12, Oreno di Vimercate) e Edicola ed Emporio “L’idea” (via Madonna 31, Oreno di Vimercate).

Evento organizzato da OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago in collaborazione con Circolo Culturale Orenese con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Per maggiori informazioni clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.