19 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro "Giovannino d'Oro"

Vimercate: al TeatrOreno al via il concorso canoro “Giovannino d’Oro”

13 Febbraio 2019

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2019 l’ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti. Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso canoro del Giovannino d’Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo.

Sabato 16 febbraio (per la categoria Adulti) e domenica 17 (Giovani & Giovanissimi) al TeatrOreno (via Madonna 14) le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati dalla live band dei Fried Chicken Café, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali.

PROGRAMMA:

Sabato 16 febbraio, ore 21.00
Categoria adulti (dai 18 anni), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 17 febbraio, ore 17.00
Categoria giovani & giovanissimi (fino a 17 anni)


Biglietto
: adulti € 7,00; ragazzi fino alla terza media € 2,00.
Prevendita presso MGR Orologeria (via Madonna 12, Oreno di Vimercate) e Edicola ed Emporio “L’idea” (via Madonna 31, Oreno di Vimercate).

Evento organizzato da OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago in collaborazione con Circolo Culturale Orenese con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre camminava è stato aggredito da un cane nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza.

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.

Parco di Monza: runner morso da un cane. Il padrone lo ignora

Runner aggredito al parco di Monza da due cani da caccia, il proprietario degli animali li richiama solamente.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".