19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Villasanta, eliminati quattro parcheggi in via Sauro per la pista ciclabile

Villasanta, eliminati quattro parcheggi in via Sauro per la pista ciclabile

6 Febbraio 2019

Eliminati questa mattina, mercoledì 6 febbraio, i quattro parcheggi di via Sauro, nel tratto davanti all’ingresso della palestra della scuola Villa, per fare spazio al nuovo tratto di pista ciclabile che conduce all’area feste. La strada è senza uscita e conduce direttamente all’ingresso della palestra della scuola, sede anche della Robur et Virtus.

I lavori, inizialmente previsti per il mese di ottobre, sono invece in essere in questi giorni. La nuova pista ciclabile di circa 20 metri è stata delimitata da dei cordoli gialli, in gergo tecnico chiamati “snoline”.

I lavori, comprensivi della posa e installazione dei cordoli, hanno avuto un costo di 2.890 euro.

Oltre al nuovo tratto di pista ciclabile gli operai sono al lavoro anche per il rifacimento della segnaletica orizzontale della zona.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Ospedale San Gerardo: inaugurata la mostra fotografica “Adolescenza Impavida”

In esposizione le opere di Anna Bussolotto: 13 scatti per 11 “principesse e guerriere” del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.