12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, eliminati quattro parcheggi in via Sauro per la pista ciclabile

Villasanta, eliminati quattro parcheggi in via Sauro per la pista ciclabile

6 Febbraio 2019

Eliminati questa mattina, mercoledì 6 febbraio, i quattro parcheggi di via Sauro, nel tratto davanti all’ingresso della palestra della scuola Villa, per fare spazio al nuovo tratto di pista ciclabile che conduce all’area feste. La strada è senza uscita e conduce direttamente all’ingresso della palestra della scuola, sede anche della Robur et Virtus.

I lavori, inizialmente previsti per il mese di ottobre, sono invece in essere in questi giorni. La nuova pista ciclabile di circa 20 metri è stata delimitata da dei cordoli gialli, in gergo tecnico chiamati “snoline”.

I lavori, comprensivi della posa e installazione dei cordoli, hanno avuto un costo di 2.890 euro.

Oltre al nuovo tratto di pista ciclabile gli operai sono al lavoro anche per il rifacimento della segnaletica orizzontale della zona.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche.