26 Aprile 2019 Segnala una notizia
Prelevano al bancomat, uomo mascherato le rapina

Prelevano al bancomat, uomo mascherato le rapina

12 Febbraio 2019

Ha rapinato due donne coprendosi il volto con una maschera di Carnevale, minacciandole con una pistola. È successo a Varedo venerdì 7 e sabato 8 febbraio, in entrambi i casi intorno alle 19.30, nei pressi del bancomat di via Vittorio Emanuele II.

Le due donne sono state avvicinate subito dopo aver prelevato: nel primo caso, a una ragazza di 26 anni, sono stati portati via 40 euro, il giorno dopo a una 29enne invece sono stati rubati 200 euro.

Tanto lo spavento per le due, che si sono viste puntare contro l’arma e non hanno potuto fare nient’altro che consegnare i soldi.

Entrambe le ragazze hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che ora indagano per cercare di risalire all’identità del rapinatore.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Frana sulla SS 36: strade chiuse e traffico in tilt

Dopo la chiusura della Statale 36 tra Abbadia e Bellano  in entrambe le direzioni , oggi sulla Provinciale 72  si sono registrati lunghi incolonnamenti.

Monza e Brianza: ecco le iniziative in programma dal 25 aprile al 1° maggio

Street food, sagre, mostre, eventi sportivi... ecco la nostra selezione di eventi per voi!

C’è la data: il 6 Luglio Monza ospiterà il primo Brianza Pride

Un manifestazione definita dagli organizzatori "un atto politico, festoso e colorato che attraverserà la città di Teodolina".

Chiusa in casa, picchiata e minacciata per due anni dopo un aborto spontaneo

Solo agli inizi di aprile la donna, una 43enne, ha trovato il coraggio di chiedere l'intervento dei Carabinieri e denunciare il marito

Ospedale di Vimercate: fare ricerca clinica è possibile

Ricerca AIFA. Il progetto permette di segnalare, quantificare e analizzare le reazioni avverse ai farmaci, analizzando tutti i fattori che possono concorrere a prevenirle e limitarne le conseguenze.