22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Prelevano al bancomat, uomo mascherato le rapina

Prelevano al bancomat, uomo mascherato le rapina

12 Febbraio 2019

Ha rapinato due donne coprendosi il volto con una maschera di Carnevale, minacciandole con una pistola. È successo a Varedo venerdì 7 e sabato 8 febbraio, in entrambi i casi intorno alle 19.30, nei pressi del bancomat di via Vittorio Emanuele II.

Le due donne sono state avvicinate subito dopo aver prelevato: nel primo caso, a una ragazza di 26 anni, sono stati portati via 40 euro, il giorno dopo a una 29enne invece sono stati rubati 200 euro.

Tanto lo spavento per le due, che si sono viste puntare contro l’arma e non hanno potuto fare nient’altro che consegnare i soldi.

Entrambe le ragazze hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che ora indagano per cercare di risalire all’identità del rapinatore.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.