Sport

U.S. Biassono, concluso un periodo di intenso lavoro in Liguria

Anche il tecnico Marco Tunesi è soddisfatto del periodo che la squadra ha passato in Liguria.

RITIRO JRS FEB HTL CASAMARINA

Gli Juniores di U.S. Biassono sono rientrati da poco in Brianza dopo aver concluso il primo raduno di preparazione alla stagione che inizierà il 17 marzo a Ro di Montichiari.

Come consuetudine abbiamo scelto Loano e le strade della Liguria per qualche giorno di allenamento intenso – racconta il Direttore Sportivo Angelo Colombo – Siamo estremamente contenti dell’impegno e della attenzione dimostrata dai ragazzi. Ho avuto la conferma che in tutti c’è la voglia di far bene sin da inizio stagione”.

Anche il tecnico Marco Tunesi è soddisfatto del periodo che la squadra ha passato in Liguria: “La formazione di quest’anno è numerosa, abbiamo diversi atleti al primo anno e questi giorni in ritiro sono stati utili per creare un bel clima di complicità in squadra e unire ancora di più un gruppo già coeso. I ragazzi più esperti stanno dando l’esempio e i giusti consigli ai più giovani, anche ad allenamento terminato”.

Ora per Giambersio, Colombo, Lo Bartolo e compagni ci sono in programma alcuni giorni d’allenamento a bassa intensità prima di tornare a Loano, sempre ospiti dell’Hotel Casa Marina, per il secondo ritiro collegiale a cui parteciperà anche la squadra degli Allievi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni