23 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, concluso un periodo di intenso lavoro in Liguria

U.S. Biassono, concluso un periodo di intenso lavoro in Liguria

27 Febbraio 2019

Gli Juniores di U.S. Biassono sono rientrati da poco in Brianza dopo aver concluso il primo raduno di preparazione alla stagione che inizierà il 17 marzo a Ro di Montichiari.

Come consuetudine abbiamo scelto Loano e le strade della Liguria per qualche giorno di allenamento intenso – racconta il Direttore Sportivo Angelo Colombo – Siamo estremamente contenti dell’impegno e della attenzione dimostrata dai ragazzi. Ho avuto la conferma che in tutti c’è la voglia di far bene sin da inizio stagione”.

Anche il tecnico Marco Tunesi è soddisfatto del periodo che la squadra ha passato in Liguria: “La formazione di quest’anno è numerosa, abbiamo diversi atleti al primo anno e questi giorni in ritiro sono stati utili per creare un bel clima di complicità in squadra e unire ancora di più un gruppo già coeso. I ragazzi più esperti stanno dando l’esempio e i giusti consigli ai più giovani, anche ad allenamento terminato”.

Ora per Giambersio, Colombo, Lo Bartolo e compagni ci sono in programma alcuni giorni d’allenamento a bassa intensità prima di tornare a Loano, sempre ospiti dell’Hotel Casa Marina, per il secondo ritiro collegiale a cui parteciperà anche la squadra degli Allievi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi