18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Trofeo Città di Desio, al via la manifestazione sulla scherma italiana

Trofeo Città di Desio, al via la manifestazione sulla scherma italiana

27 Febbraio 2019

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019, presso il Palazzetto dello Sport PalaBancoDesio in Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio, si svolgerà il Trofeo Città di Desio, giunto quest’anno alla sua ventinovesima edizione; una delle manifestazioni territoriali più longeve nel panorama della Scherma Italiana. E’ un evento che gode del patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza e del Comune di Desio e inoltre è inserito nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Scherma.

In occasione della manifestazione sarà possibile sostenere con una offerta in prodotti alimentari o con l’acquisto di buoni COOP l’Associazione Caritas di Desio.

Per l’edizione del 2019 sono previste ben otto gare individuali di spada maschile e femminile per le categorie Under-14, tre gare individuali di fioretto e spada, maschile e femminile, per le categorie Open e una gara a squadre di Sciabola maschile e femminile.

Come di consueto, saranno chiamate ad intervenire alla manifestazione e a premiare i vincitori personalità istituzionali e il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federscherma.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi