Torna Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore Onlus: ecco le prime info

Dopo il grande successo dello scorso anno, Brianza per il Cuore Onlus è già al lavoro per la seconda edizione del concerto Fausto Leali & Friends: appuntamento il 21 marzo.

140x200Leali_low[1]

Dopo il grande successo dello scorso anno, Brianza per il Cuore Onlus è già al lavoro per la seconda edizione del concerto Fausto Leali & FriendsL’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Il concerto sarà un momento di condivisione e buona musica, patrocinato dal Comune di Monza a sostegno dei progetti ambiziosi di Brianza per il Cuore Onlus. Durante la serata si alterneranno le canzoni di Fausto Leali ed una serie di ospiti a sorpresa che contribuiranno a creare la stessa atmosfera magica che ha intrattenuto il pubblico della scorsa edizione.

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare alla segreteria dell’associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  L’acquisto del biglietto avverrà con una donazione di 35 euro per i post in platea e balconata e 20 euro per le poltrone in galleria.

 

Nelle prossime settimane su MBNews e su www.brianzaperilcuore.net tutti gli aggiornamenti su ospiti e dettagli della serata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.