27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Torna Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore Onlus: ecco le prime info

Torna Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore Onlus: ecco le prime info

12 Febbraio 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno, Brianza per il Cuore Onlus è già al lavoro per la seconda edizione del concerto Fausto Leali & FriendsL’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Il concerto sarà un momento di condivisione e buona musica, patrocinato dal Comune di Monza a sostegno dei progetti ambiziosi di Brianza per il Cuore Onlus. Durante la serata si alterneranno le canzoni di Fausto Leali ed una serie di ospiti a sorpresa che contribuiranno a creare la stessa atmosfera magica che ha intrattenuto il pubblico della scorsa edizione.

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare alla segreteria dell’associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  L’acquisto del biglietto avverrà con una donazione di 35 euro per i post in platea e balconata e 20 euro per le poltrone in galleria.

 

Nelle prossime settimane su MBNews e su www.brianzaperilcuore.net tutti gli aggiornamenti su ospiti e dettagli della serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.