23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Torna Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore Onlus: ecco le prime info

Torna Fausto Leali in concerto per Brianza per il Cuore Onlus: ecco le prime info

12 Febbraio 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno, Brianza per il Cuore Onlus è già al lavoro per la seconda edizione del concerto Fausto Leali & FriendsL’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Il concerto sarà un momento di condivisione e buona musica, patrocinato dal Comune di Monza a sostegno dei progetti ambiziosi di Brianza per il Cuore Onlus. Durante la serata si alterneranno le canzoni di Fausto Leali ed una serie di ospiti a sorpresa che contribuiranno a creare la stessa atmosfera magica che ha intrattenuto il pubblico della scorsa edizione.

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare alla segreteria dell’associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  L’acquisto del biglietto avverrà con una donazione di 35 euro per i post in platea e balconata e 20 euro per le poltrone in galleria.

 

Nelle prossime settimane su MBNews e su www.brianzaperilcuore.net tutti gli aggiornamenti su ospiti e dettagli della serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.