31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Telefisco 2019: erano oltre 600 i professionisti alla sede della BCC di Carate

Telefisco 2019: erano oltre 600 i professionisti alla sede della BCC di Carate

1 Febbraio 2019
Erano più di 600 i partecipanti al Convegno di Telefisco organizzato da Il Sole 24 Ore che giovedì 31 gennaio è stato trasmesso nella sede della BCC di Carate. Sede ormai storica per questo appuntamento dato che è ospitato da ormai 28 anni nel grande autìditorium di via Garibaldi.

La maggior parte del pubblico, circa l’80% era composto da dottori commercialisti e revisori contabili della Brianza mentre il restante 20% era composto da professionisti provenienti da Milano e da Como.
I circa 600 partecipanti hanno, nel corso della giornata, approfondito le tematiche attualmente più calde della professione come la fatturazione elettronica.

Gli appartenenti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza che hanno partecipato al convegno hanno ricevuto l’assegnazione dei crediti formativi mentre agli appartenenti ad altri Ordini è stato rilasciato un attestato di frequenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi