26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Sferra pugni ai passanti: aggressione in pieno centro a Monza

Sferra pugni ai passanti: aggressione in pieno centro a Monza

7 Febbraio 2019

Sembra un primo pomeriggio tranquillo in centro, quando all’improvviso un uomo di età tra i 40 e i 50 anni, con una birra in mano, decide aggredire due passanti in Largo Mazzini tra Alcott e la Rinascente.

Sono attimi di paura. L’uomo si avvicina alle spalle delle sue vittime. Prima il 30enne poi il ragazzo più giovane, neanche 18enne. Viene d’istinto voltarsi. Lui allora, quando si sente osservato, intima: “Cosa stai guardando?” neanche il tempo di rispondere e sferra prima un pugno e poi l’altro.

Ricostruiamo i fatti. Sono le ore 13:35. le persone coinvolte non si conoscono tra loro e non conoscono l’aggressore. Sono lì in centro per motivi propri, quando si sono sfortunatamente imbattuti in quell’uomo che senza motivo sferra pugni in faccia a entrambi, per poi allontanarsi lungo via Manzoni facendo perdere le sue tracce.

Le vittime chiamano subito il 112. Sul posto è immediato l’arrivo di una volante della Polizia Locale. Gli agenti si lanciano alla ricerca dell’aggressore, ma di quest’ultimo non c’è più nessuna traccia. Ritornano sul luogo del misfatto. Chiedono i dati delle vittime e interrogano i presenti. L’uomo inizia ad avere un volto e un nome. Le forze dell’ordine sono già sulle sue tracce. Spunta anche una foto. E’ proprio lui, già noto alle forze di polizia.
Si attendono accertamenti. Nel frattempo i due malcapitati si sono recati al pronto soccorso e domani sporgeranno formale denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi