15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seveso, auto in transito prende fuoco all'improvviso

Seveso, auto in transito prende fuoco all’improvviso

27 Febbraio 2019

Auto in fiamme nella serata di martedì 26 febbraio a Seveso. È successo in via Carducci, dove i Carabinieri sono intervenuti per bloccare il traffico, interrompendo la circolazione da via Eritrea e via Redipuglia per la sicurezza dei passanti e per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio.

L’auto ha preso fuoco a causa di un problema meccanico, mentre era in transito. Tanta paura per il conducente, che per fortuna non è rimasto ferito ed è riuscito a mettersi in salvo non appena si è accorto delle fiamme.

Grande collaborazione anche da parte dei cittadini: prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, anche alcuni passanti sono infatti intervenuti in aiuto, posizionando la loro auto di traverso all’inizio della via.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi