23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

11 Febbraio 2019

In occasione della Festa Nazionale del Gatto l’Associazione Onlus Cani&Mici per amici organizza domenica 17 febbraio una festa dedicata al gatto per tutta la famiglia, grandi e piccini, a partire dalle ore 16.00 al Centro Polivalente del Parco 2 giugno alla Porada di Seregno.

Un pomeriggio da trascorrere insieme per far appassionare ancora di più all’amico felino con momenti dedicati al teatro per i più piccoli, truccabimbi e con poesie a tema accompagnate da magiche melodie.

“Un momento da condividere insieme condito da un mercatino di beneficenza e un piccolo buffet per aiutare la nostra attività di volontariato sul territorio – commentano gli organizzatori”.

Per maggiori informazioni: 
www.caniemiciperamici.com/ – www.facebook.com/caniemiciperamici/

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".