19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

11 Febbraio 2019

In occasione della Festa Nazionale del Gatto l’Associazione Onlus Cani&Mici per amici organizza domenica 17 febbraio una festa dedicata al gatto per tutta la famiglia, grandi e piccini, a partire dalle ore 16.00 al Centro Polivalente del Parco 2 giugno alla Porada di Seregno.

Un pomeriggio da trascorrere insieme per far appassionare ancora di più all’amico felino con momenti dedicati al teatro per i più piccoli, truccabimbi e con poesie a tema accompagnate da magiche melodie.

“Un momento da condividere insieme condito da un mercatino di beneficenza e un piccolo buffet per aiutare la nostra attività di volontariato sul territorio – commentano gli organizzatori”.

Per maggiori informazioni: 
www.caniemiciperamici.com/ – www.facebook.com/caniemiciperamici/

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.