22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

11 Febbraio 2019

In occasione della Festa Nazionale del Gatto l’Associazione Onlus Cani&Mici per amici organizza domenica 17 febbraio una festa dedicata al gatto per tutta la famiglia, grandi e piccini, a partire dalle ore 16.00 al Centro Polivalente del Parco 2 giugno alla Porada di Seregno.

Un pomeriggio da trascorrere insieme per far appassionare ancora di più all’amico felino con momenti dedicati al teatro per i più piccoli, truccabimbi e con poesie a tema accompagnate da magiche melodie.

“Un momento da condividere insieme condito da un mercatino di beneficenza e un piccolo buffet per aiutare la nostra attività di volontariato sul territorio – commentano gli organizzatori”.

Per maggiori informazioni: 
www.caniemiciperamici.com/ – www.facebook.com/caniemiciperamici/

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.