21 Aprile 2019 Segnala una notizia
Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

Seregno: in arrivo la Festa del gatto della Onlus Cani&Mici per amici

11 Febbraio 2019

In occasione della Festa Nazionale del Gatto l’Associazione Onlus Cani&Mici per amici organizza domenica 17 febbraio una festa dedicata al gatto per tutta la famiglia, grandi e piccini, a partire dalle ore 16.00 al Centro Polivalente del Parco 2 giugno alla Porada di Seregno.

Un pomeriggio da trascorrere insieme per far appassionare ancora di più all’amico felino con momenti dedicati al teatro per i più piccoli, truccabimbi e con poesie a tema accompagnate da magiche melodie.

“Un momento da condividere insieme condito da un mercatino di beneficenza e un piccolo buffet per aiutare la nostra attività di volontariato sul territorio – commentano gli organizzatori”.

Per maggiori informazioni: 
www.caniemiciperamici.com/ – www.facebook.com/caniemiciperamici/

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

Cibo dal Sud: a Vedano in arrivo goloso street food, musica e animazione

Quattro giorni con specialità dolci e salate. Si potranno trovare arancini, pizza fritta, panzerotti, bombette, arrosticini, cannoli e molto altro.

Monza, sanzionati 100 «dipendenti da cellulare»: usano lo smartphone mentre guidano

La Polizia Locale ha deciso di affrontare questa emergenza con un servizio specifico grazie al quale agenti in borghese, in sella a una motocicletta, controllano le strade della città.