Sport

San Martino in Strada, ottima prestazione degli Arcieri Bosco delle Querce

Domenica 3 febbraio a San Martino in Strada (LO) gli Arcieri Bosco delle Querce conquistano ben 7 pass individuali.

Arcieri Bosco delle Querce 5

Domenica 3 febbraio a San Martino in Strada (LO) gli Arcieri Bosco delle Querce conquistano ben 7 pass individuali e 4 a squadre per i Campionati Italiani di Rimini del 23 e 24 febbraio conquistando 11 medaglie, di cui 5 ori, 3 argenti e 3 bronzi.
Nella categoria Senior Maschile si aggiudica il secondo posto Mikhylovskiy Mark. Nella categoria Senior Femminile conquista l’oro Giaccheri Tanya.
I podi delle Junior Femminile e degli Allievi Maschile brillano dei colori degli  Arcieri Bosco delle Querce; infatti, si aggiudicano per la classe Junior Femminile il primo, il secondo e il terzo posto Prandini Beatrice, Pavone Chiara, Bergna Camilla; mentre per la classe Allievi Maschile conquistano  il primo, il secondo e il terzo posto Grassi Marco, Bergamo Luca, Parinetti Emanuele.
Ottima prestazione per Sioli Brian che conquista il terzo posto nella categoria Ragazzi Maschile. Splendida prestazione per Casacci Dimitri che conquista il primo posto nella classe Master Maschile.
Perfetta prestazione per le squadre Junior Femminile (Prandini, Pavone, Bergna) e Allievi Maschile (Grassi, Bergamo, Parinetti) che si aggiudicano entrambe l’oro. Ottima prestazione anche per Bellotti Simone (quarto tra gli Junior).
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.