22 Luglio 2019 Segnala una notizia
S.T.K. Desio, incetta di medaglie al Trofeo Shotokan CSEN Milano

S.T.K. Desio, incetta di medaglie al Trofeo Shotokan CSEN Milano

20 Febbraio 2019

Ottimi risultati quelli ottenuti dalla qualificata Associazione Sportiva S.T.K. DESIO il 17 Febbraio, a Pieve Emanuele (MI), in occasione del prestigioso TROFEO SHOTOKAN CSEN MILANO.

Gli atleti della S.T.K DESIO hanno partecipato vincendo varie medaglie nelle diverse categorie e ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche generali.

Noia Gioele: 1° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Tacconi Manuel: 4° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Licciardello Mario: 3° classificato Kata B/G categoria bambini 9/10 anni

Constantin Rares: 2° classificato Kata A/V categoria ragazzi 11/12 anni

Privitera Micol: 3° classificato Kata A/V categoria ragazze 11/12 anni

Martinez Valeria: 3° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

Longoni Simone: 4° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

L’ istruttore William Braga e il maestro Rosy Alessandrello, Fondatori di S.T.K. DESIO, hanno così commentato: “Abbiamo ottenuto un risultato molto importante e soddisfacente per noi tecnici e per gli atleti. Siamo coscienti che stiamo andando nella giusta direzione e tanti nuovi traguardi ci attendono, frutto di numerose e impegnative ore di insegnamento e allenamento. Un ringraziamento va a tutti i genitori che seguono sempre i loro figli in questo bel percorso di sport e di vita.”

S.T.K. DESIO, è stata fondata nel 1999 da William e Rosy che sin dalla metà degli anni ’80 hanno intrapreso la strada del Karate, riuscendo ad arrivare a ottimi risultati sia in campo nazionale sia a livello internazionale. L’associazione è nata grazie a due “ingredienti” principali: amicizia e passione, valori che gli istruttori trasmettono con entusiasmo anche ai loro atleti durante gli allenamenti del martedì e del venerdì (19-20 bambini e 20-21 adulti) presso le scuole di via Agnesi.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti è da segnalare lo stage internazionale a Barcellona, organizzato dalla JKA (Japan Karate Association), a cui S.T.K. DESIO prenderà parte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente