Sport

S.T.K. Desio, incetta di medaglie al Trofeo Shotokan CSEN Milano

Gli atleti della S.T.K DESIO hanno partecipato vincendo varie medaglie nelle diverse categorie e ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche generali

S.T.K. DESIO foto di gruppo 2

Ottimi risultati quelli ottenuti dalla qualificata Associazione Sportiva S.T.K. DESIO il 17 Febbraio, a Pieve Emanuele (MI), in occasione del prestigioso TROFEO SHOTOKAN CSEN MILANO.

Gli atleti della S.T.K DESIO hanno partecipato vincendo varie medaglie nelle diverse categorie e ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche generali.

Noia Gioele: 1° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Tacconi Manuel: 4° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Licciardello Mario: 3° classificato Kata B/G categoria bambini 9/10 anni

Constantin Rares: 2° classificato Kata A/V categoria ragazzi 11/12 anni

Privitera Micol: 3° classificato Kata A/V categoria ragazze 11/12 anni

Martinez Valeria: 3° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

Longoni Simone: 4° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

L’ istruttore William Braga e il maestro Rosy Alessandrello, Fondatori di S.T.K. DESIO, hanno così commentato: “Abbiamo ottenuto un risultato molto importante e soddisfacente per noi tecnici e per gli atleti. Siamo coscienti che stiamo andando nella giusta direzione e tanti nuovi traguardi ci attendono, frutto di numerose e impegnative ore di insegnamento e allenamento. Un ringraziamento va a tutti i genitori che seguono sempre i loro figli in questo bel percorso di sport e di vita.”

S.T.K. DESIO, è stata fondata nel 1999 da William e Rosy che sin dalla metà degli anni ’80 hanno intrapreso la strada del Karate, riuscendo ad arrivare a ottimi risultati sia in campo nazionale sia a livello internazionale. L’associazione è nata grazie a due “ingredienti” principali: amicizia e passione, valori che gli istruttori trasmettono con entusiasmo anche ai loro atleti durante gli allenamenti del martedì e del venerdì (19-20 bambini e 20-21 adulti) presso le scuole di via Agnesi.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti è da segnalare lo stage internazionale a Barcellona, organizzato dalla JKA (Japan Karate Association), a cui S.T.K. DESIO prenderà parte.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni