09 Luglio 2020 Segnala una notizia
S.T.K. Desio, incetta di medaglie al Trofeo Shotokan CSEN Milano

S.T.K. Desio, incetta di medaglie al Trofeo Shotokan CSEN Milano

20 Febbraio 2019

Ottimi risultati quelli ottenuti dalla qualificata Associazione Sportiva S.T.K. DESIO il 17 Febbraio, a Pieve Emanuele (MI), in occasione del prestigioso TROFEO SHOTOKAN CSEN MILANO.

Gli atleti della S.T.K DESIO hanno partecipato vincendo varie medaglie nelle diverse categorie e ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche generali.

Noia Gioele: 1° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Tacconi Manuel: 4° classificato Kata B/G categoria samurai 6/8 anni

Licciardello Mario: 3° classificato Kata B/G categoria bambini 9/10 anni

Constantin Rares: 2° classificato Kata A/V categoria ragazzi 11/12 anni

Privitera Micol: 3° classificato Kata A/V categoria ragazze 11/12 anni

Martinez Valeria: 3° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

Longoni Simone: 4° classificato Kata Nera categoria senior 21/35 anni

L’ istruttore William Braga e il maestro Rosy Alessandrello, Fondatori di S.T.K. DESIO, hanno così commentato: “Abbiamo ottenuto un risultato molto importante e soddisfacente per noi tecnici e per gli atleti. Siamo coscienti che stiamo andando nella giusta direzione e tanti nuovi traguardi ci attendono, frutto di numerose e impegnative ore di insegnamento e allenamento. Un ringraziamento va a tutti i genitori che seguono sempre i loro figli in questo bel percorso di sport e di vita.”

S.T.K. DESIO, è stata fondata nel 1999 da William e Rosy che sin dalla metà degli anni ’80 hanno intrapreso la strada del Karate, riuscendo ad arrivare a ottimi risultati sia in campo nazionale sia a livello internazionale. L’associazione è nata grazie a due “ingredienti” principali: amicizia e passione, valori che gli istruttori trasmettono con entusiasmo anche ai loro atleti durante gli allenamenti del martedì e del venerdì (19-20 bambini e 20-21 adulti) presso le scuole di via Agnesi.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti è da segnalare lo stage internazionale a Barcellona, organizzato dalla JKA (Japan Karate Association), a cui S.T.K. DESIO prenderà parte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore la cancellata della scuola sarà rimessa a nuovo dai lavoratori della Knorr Bremse in cassa

Sono 20 i dipendenti dell'azienda che lunedì 13 luglio saranno al lavoro. Allo studio un ulteriore iniziativa a sostegno dei un'associazione di Velasca.

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Ospedale di Vimercate, ecco le regole per le visite. Parto, sì all’accesso di un visitatore

Accessi limitati: restano in vigore le restrizioni. Il visitatore è sottoposto a tampone naso faringeo per ricerca di SARS- CoV-2

Lombardia: 119 nuovi contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento di Regione

Sono 119 (di cui 33 a seguito di test sierologici e 34 'debolmente positivi')  i nuovi casi positivi in Lombardia nelle ultime 24 ore.

Brugherio zero contagi da una settimana, Carate piange altre due vittime. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza 5 i pazienti positivi al tampone nelle ultime 24 ore.