22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Ryanair: nuove assunzioni di Assistenti di volo nel 2019

Ryanair: nuove assunzioni di Assistenti di volo nel 2019

8 Febbraio 2019

Con l’inizio del nuovo anno ripartono i “Recruitment Days” della compagnia aerea Ryanair per la ricerca di assistenti di volo.

Queste giornate, che si terranno tra febbraio ed aprile in diverse città italiane e anche in Europa, sono dedicate ai colloqui con tanti giovani interessati a lavorare nell’azienda e servono proprio a conoscere i futuri assistenti i quali, prima di essere assunti, dovranno seguire dei corsi di formazione.

Ryanair, compagnia aerea low cost, è nata in Irlanda nel 1985 e oggi opera in Europa con 2000 voli al giorno da 87 basi in 34 paesi, collegando oltre 200 destinazioni.

La società ha raggiunto questi ottimi risultati grazie alle tariffe super scontate che offre ai propri passeggeri, in questo modo Ryanair è passata dai 5mila viaggiatori del primo anno ai 100milioni di oggi.

Per far fronte a questo successo la società ha sempre bisogno di nuovo personale, soprattutto di assistenti di volo, ma sul sito di Ryanair nella sezione “offerte di lavoro” sono presenti tanti altri profili … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

“Traffico e smog da anni: abolite il casello o soffocheremo!”

Code interminabili lungo la SP 13 e strade limitrofe per evitare il pagamento del pedaggio. Il video di un cittadino agratese