23 Agosto 2019 Segnala una notizia
Arrivano i Carabinieri e lui si sta fumando uno spinello: beccato spacciatore

Arrivano i Carabinieri e lui si sta fumando uno spinello: beccato spacciatore

21 Febbraio 2019

I Carabinieri sono intervenuti nella sua abitazione di Roncello a causa di una segnalata lite con la sua convivente. Ma quando sono arrivati, il proprietario di casa, un 43enne disoccupato e incensurato, stava fumando uno spinello.

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì 20 febbraio. Intorno alle 15, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate, sono intervenuti nell’abitazione e, insospettiti, hanno deciso di procedere alla perquisizione. Alla fine, sono saltati fuori ben 50 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per essere cedute, 18 grammi di marijuana e qualche grammo di hashish.

Non solo. Trovati anche 150 euro in contati, ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Un ritrovamento che ha fatto sì che l’uomo venisse dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, che si è svolto nella mattinata di oggi, giovedì 21 febbraio: il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione dell’uomo alla Polizia Giudiziaria presso i Carabinieri di Trezzo sull’Adda.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Operaio di professione, spacciatore nel tempo libero: arrestato 51enne di Cornate

Trovato in possesso di cocaina, 1100 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.