27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Robur et Virtus: le atlete brianzole vincono ancora nel Campionato CSEN

Robur et Virtus: le atlete brianzole vincono ancora nel Campionato CSEN

6 Febbraio 2019

Prosegue la scia positiva delle ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta che lo scorso weekend, sabato 2 febbraio a Besana Brianza, hanno partecipato alla prima prova del Campionato CSEN Specialità 2019 di ginnastica artistica. Tredici le atlete in gara e ben tre i podi conquistati.

Un primo posto al volteggio con Gaia Sala, un secondo al corpo libero con Vittoria Bovenzi e due terzi posti, al volteggio con Chiara Galli e alla trave ancora con Gaia Sala, nelle classifiche di ogni attrezzo, sono il bilancio complessivo del weekend.

Le prime a scendere in gara, con le istruttrici Laura Bensi e Gabriella Caputo, sono state Vittoria Bovenzi, Azzurra Simoneschi, Martina Madonia ed Eleonora Manelli nella categoria Allieve A, seguite da Aurora Argiero, Virginia Quadrini, Emma Guiraud, Bianca Bogani e Sofia Cambiaghi nella categoria Allieve B. Nella categoria Junior A hanno gareggiato invece Chiara Galli, Gaia Sala, Annachiara Corti e Sara Brinciotti.

Foto apertura: Vittoria Bovenzi, seconda al corpo libero
Foto 2: Gaia Sala e Chiara Galli, prima e terza al volteggio

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi