Sport

Pro Lissone: terzo posto per le ginnaste Silver LC ad Alzate Brianza

Ben tre le squadre schierate dalla società biancoblu.

pro-lissone-1silver-LC

Ottimo inizio per le atlete Silver LC della Pro Lissone schierate per la prima prova di campionato di serie D a squadre Junior Senior domenica 17 febbraio ad Alzate Brianza.

La Pro Lissone ha schierato ben tre squadre, ed ha visto quella composta da Matilde Lecchi, Diana Brioschi, Carol Messina, Sara Ripamonti, Martina Redaelli e Anna Conte salire sul terzo gradino del podio: “È una squadra molto competitiva che può certamente puntare anche alla vittoria alla prossima gara – commenta Roberta Besana, ad Alzate con il tecnico Filippo Dassi – considerato che oggi vi sono stati alcuni errori sicuramente evitabili”.

Anche la squadra composta da Duong Vimercati, Beatrice Troiani e Gaia Petrin, debuttanti nella categoria junior/senior, e dalla veterana Clara Raiola, si è ben comportata, presentando nuovi esercizi. La formazione di Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani e Laura Carovillano era al debutto nella categoria LC e le ragazze sono riuscite a portare in gara esercizi con nuove difficoltà che devono essere ancora perfezionati ed integrati.

Si chiude così con soddisfazione la prova per le ginnaste e i tecnici che allenano le ginnaste, unitamente a Beatrice Monguzzi e Federica Spadone. Prossimo appuntamento il 30 e 31 marzo sempre ad Alzate Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.