Attualità

Poste Italiane: “Da settimana prossima stop ai ritardi nelle consegne”

Poste Italiane informa di aver condotto un’attenta attività di verifica dalla quale è emerso che, nelle zone segnalate non sono state riscontrate condotte irregolari da parte dei portalettere.

Poste-italiane-uffici

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Poste Italiane al nostro articolo “Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate”, pubblicato in data 20 febbraio, Poste Italiane informa di aver condotto un’attenta attività di verifica dalla quale è emerso che, nelle zone segnalate non sono state riscontrate condotte irregolari da parte dei portalettere. Ad oggi sono presenti invece alcune code di lavorazione di lieve entità, che saranno azzerate entro la fine della settimana corrente.

L’Azienda informa i cittadini che sul territorio di Monza e della Brianza è attivo da qualche mese il nuovo modello di recapito “Joint Delivery”, una nuova modalità di consegna della corrispondenza finalizzata alla creazione di una rete ancor più efficiente ed efficace, capace di offrire un servizio più flessibile ai cittadini.

La nuova organizzazione, articolata su due linee integrate tra di loro (“Linea di Base” per la consegna quotidiana di tutti i prodotti postali nella propria area di competenza – “Linea Business” dedicata alla consegna di oggetti a firma, pacchi e prodotti e-commerce) garantisce il recapito in fasce orarie estese fino alle 19,45 e nelle giornate di sabato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni