22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
PetrosyanMania Gold Edition, le stelle della kickboxing  internazionale a Monza

PetrosyanMania Gold Edition, le stelle della kickboxing internazionale a Monza

11 Febbraio 2019

Monza si prepara a diventare la “capitale” dello sport da combattimento per un giorno. Il 16 febbraio 2019 alla Candy Arena di Monza si terrà infatti la PetrosyanMania Gold Edition: il gala internazionale di sport da combattimento, ideato e organizzato dai fratelli Petrosyan, atleti di altissimo livello che hanno dato vita a questo show, diventato ormai un vero e proprio cult nel settore.

La manifestazione e il dettaglio del programma sarà presentato domani 12 febbraio in Comune alle ore 12. Il sindaco Dario Allevi, l’assessore allo Sport, Andrea Arbizzoni, Giorgio e Armen Petrosyan, illustreranno ai presenti le caratteristiche di quello che si prefigge essere il più grande evento di kickboxing dell’anno 2019.

L’EVENTO

Si gareggerà, infatti, per conquistare la cintura mondiale ISKA e per 3 titoli europei WKU. Questa manifestazione, fortemente voluta da Armen Petrosyan, fratello minore di Giorgio che si occupa di tutta l’organizzazione, ha un enorme valore affettivo per i campioni Italiani venuti da lontano che vogliono far vivere a tutti i loro fan, ai praticanti e amanti di questo sport un momento speciale di interesse internazionale.

In questa occasione Giorgio Petrosyan, leggenda contemporanea dello sport, difenderà il titolo mondiale ISKA conquistato il 14 ottobre 2017 a Monza contro l’atleta congolese Chris Ngimbi. Lo sportivo di origini armene e orgogliosamente di  nazionalità italiana, vincitore di oltre 100 incontri disputati, con al suo attivo solo due sconfitte e due pareggi quest’anno si scontrerà con l’avversario Atsushi Tamefusa, campione giapponese di K1. Petrosyan, lo scorso 9 novembre, ha già sconfitto il thailandese Sorgraw Petchyindee a Singapore, in un match dell’importante circuito One Championship, scrivendo una nuova pagina di storia per la kickboxing e ora si prepara a tornare sul ring per difendere il titolo di campione del mondo per la settima volta nella sua carriera.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

“Traffico e smog da anni: abolite il casello o soffocheremo!”

Code interminabili lungo la SP 13 e strade limitrofe per evitare il pagamento del pedaggio. Il video di un cittadino agratese