26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto, Monza ritorna alla vittoria in rimonta contro Promogest Cagliari

Pallanuoto, Monza ritorna alla vittoria in rimonta contro Promogest Cagliari

26 Febbraio 2019

Otto secondi all’ultima sirena. Time-out Monza sul 10 a 10 dopo una rimonta insperata. Prende forma lo schema d’attacco. All’ultimo secondo Alberto Mazza lascia partire il bolide che si incassa nel sette.

La “Pia Grande” esplode di gioia e i Granchi si portano a casa tre preziosissimi punti per la classifica e per il morale, dopo tre sconfitte consecutive.

“Non ci siamo arresi dopo un terzo tempo disastroso. Nell’ultimo quarto siamo riusciti a recuperare e poi a tentare il tutto per tutto – spiega coach Fabio Frison – direi che quindi la nostra capacità di recupero è entrata nel DNA dei nostri giocatori. La difesa resta al momento il reparto dove dobbiamo lavorare. Gli avversari non ci perdonano il minimo errore”.

Sabato 2 Marzo i Granchi saranno impegnati a Modena. Inizio match alle 17.30. Una vittoria rimetterebbe i brianzoli in carreggiata play-off.

Gli altri risultati della Serie B/Girone 2

Mestrina Nuoto – CUS Geas Milano 4-12

PM Como – Reggiana Nuoto 5-7

SD Metanopoli – PN Bergamo 18-6

Varese ON – Sea Sub Modena 8-2

La Classifica dopo la settima giornata

Metanopoli 21

Varese ON 18

CUS Geas, Sea Sub Modena 13

NC Monza 12

PN Bergamo 10

Reggiana Nuoto 7

PN Como 6

Reggiana Nuoto 4

Promogest Q.SE 3

Mestrina Nuoto 0

VII Giornata

(Photo Credit: Infinity Photography/Luca De Cani)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi