03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese, litiga con un vicino e lo accoltella con un taglierino

Nova Milanese, litiga con un vicino e lo accoltella con un taglierino

24 Febbraio 2019

Ha ferito alla gola con un taglierino un vicino incontrato per strada, con il quale da anni c’erano dissapori. È successo ieri, sabato 23 febbraio, a Nova Milanese. L’aggressore è stato trovato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Desio per tentato omicidio.

I due si sono incrociati intorno alle 11.30 in via Garibaldi, non lontano dalla via dove vivono entrambi, e subito è nata una discussione. Dalle parole si è presto passati alle mani, fino a quando, G.N., 62 anni, pregiudicato, ha estratto un taglierino e ha accoltellato il vicino, 48 anni, per poi scappare. Il ferito è stato soccorso dai passanti e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato operato d’urgenza.

Mentre tutti erano presi a soccorrerlo, l’aggressore è scappato. Ma gli uomini dell’Arma si sono subito messi sulle sue tracce trovandolo in via Ornato, a Milano: stava cercando di prendere un autobus per allontanarsi dalla provincia. È stato così arrestato per tentato omicidio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi