22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Monza, Tè Reale in Villa: un pomeriggio d'altri tempi tra storia e curiosità

Monza, Tè Reale in Villa: un pomeriggio d’altri tempi tra storia e curiosità

11 Febbraio 2019

Un tè d’altri tempi, un pomeriggio da Reali, in una cornice davvero Reale. Le sale di rappresentanza della Villa Reale di Monza, utilizzate un tempo per accogliere gli ospiti, intrattenerli, chiudere importanti affari politici, mostrare sfarzo in maestosi balli e cene di gala, rivivranno, domenica 17 febbraio dalle 16.30 alle 18.00, con la magia di un tempo.

La Sala degli Uccelli verrà allestita per accogliere i partecipanti che potranno godere di un pomeriggio conversando e sorseggiando un ottimo tè accompagnato da gustosi pasticcini. Il tutto sotto la guida di uno storico dell’arte che permetterà di scoprire le arti e dissapori degli uomini illustri che hanno abitato la villa, la maestria di chi l’ha costruita, con approfondimenti e curiosità.

Le Nuove Cucine di Villa Reale prepareranno delizie da gustare accompagnate da un profumato tè caldo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: villarealemonza@vivaticket.com – 039.2240024
Costo: 22,5 € a persona. Prenotazione obbligatoria

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

“Traffico e smog da anni: abolite il casello o soffocheremo!”

Code interminabili lungo la SP 13 e strade limitrofe per evitare il pagamento del pedaggio. Il video di un cittadino agratese