18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, rovinoso incidente in via Boccaccio. Auto contro un ostacolo

Monza, rovinoso incidente in via Boccaccio. Auto contro un ostacolo

3 Febbraio 2019

E’ finito contro un ostacolo questa mattina, alle 7.20 circa, in via Boccaccio. Un automobilista, le cui generalità non sono state rese note, che stava percorrendo la nota arteria monzese quando, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto in un rovinoso sinistro.

Fortunatamente nessun ferito grave, gli uomini del 118 sono comunque intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi. Spetterà agli uomini della Polizia Locale di Monza ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. L’auto, danneggiata gravemente nella parte anteriore, è stata rimossa dal personale dell’Officina Agliata di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre

“Lombardia è Ricerca” premia Guido Kroemer. “Si vive a lungo se si mangia con moderazione”

Guido Kromer si è aggiudicato il premio internazionale di "Lombardia è Ricerca" scoprendo nella restrizione calorica, in grado di indurre l’autofagia, un fattore chiave per la longevità.

Trasfusione fatale a Vimercate: aperto fascicolo per omicidio colposo

Angela Crippa, 84enne residente ad Arcore, è morta dopo che le è stato trasfuso del sangue destinato a un'altra persona

Meda, rapina a mano armata al Punto SNAI: tre uomini fuggono con l’incasso

Due malviventi sono entrati nel locale a volto coperto, mentre un terzo uomo è rimasto fuori a fare da palo