01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, corriere ubriaco provoca un incidente e scappa

Monza, corriere ubriaco provoca un incidente e scappa

3 Febbraio 2019
Ubriaco al volante ha invaso la corsia opposta provocando un incidente e si è dato alla fuga. E’ successo venerdì’ 1 febbraio intorno alle 17.30 in via Buonarroti 193 quando un furgone condotto da un uomo di 45 anni peruviano ha provocato, invadendo la corsia di marcia opposta, uno scontro contro una fiat 500 condotta da una ragazza di 25 anni.
L’uomo dopo l’incidente si è allontanato motivando la sua “fuga” con l’urgenza di procedere con le consegne da fare.
Grazie alla presenza di un testimone gli agenti della Polizia Locale hanno però identificato la ditta proprietaria del mezzo. Si sono quindi recati nell’azienda e hanno trovato l’autocarro in questione e identificato il conducente.
L’uomo è stato quindi sottoposto alla prova dell’alcol test con il risultato di un valore di alcol pari a 1.05. A suo carico quindi una denuncia per omissione di soccorso e per guida in stato di ebrezza.
La ragazza è stata soccorsa e trasferita al Pronto Soccorso in codice giallo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi