26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Fa shopping in un negozio di scarpe e tenta di rubarne un paio: 18enne nei guai

Fa shopping in un negozio di scarpe e tenta di rubarne un paio: 18enne nei guai

4 Febbraio 2019

Un pomeriggio di shopping, acquisti pagati regolarmente in cassa e poi… ecco che le barriere anti-taccheggio suonano: lei, una ragazzina di 18 anni, ha provato a negare, ma il tentato furto era ormai sotto gli occhi di tutti.

È successo nel pomeriggio di sabato 2 febbraio in un negozio del centro di Monza. La 18enne, priva di pregiudizi penali, ha cercato di asportare un paio di stivaletti, ma l’allarme ha sventato il tentativo di furto.

I commessi hanno così richiesto l’intervento della Polizia. Ora la giovane rischia di essere denunciata dal titolare del negozio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi