02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Sparano con la scacciacani davanti al Brianteo: tre denunciati

Sparano con la scacciacani davanti al Brianteo: tre denunciati

15 Febbraio 2019

Colpi di pistola sparati in aria: nei guai per procurato allarme tre ragazzi di origine romena.

Mercoledì 6 febbraio, verso le 13, in Via Mantegna, nei pressi dello Stadio Brianteo, gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Monza hanno udito tre esplosioni del tutto simili a colpi di arma da fuoco. Subito dopo, tre persone sono state viste di fianco ad una BMW grigia: i tre, dopo aver armeggiato verso l’alto con una pistola, si stavano allontanando a bordo dell’auto.

Gli agenti li hanno subito raggiunti, fermati e identificati: si tratta di G. V. I., classe 1993 e incensurato, B. G., anche lui classe 1993,con precedenti per violenza privata, e S. M. G., classe 1988, con precedenti per reati contro il patrimonio, tutti e tre nati in Romania e domiciliati a Monza.

Nell’auto è stata trovata una pistola giocattolo “scacciacani” appena acquistata. I tre hanno cercato di giustificarsi asserendo di averla appena acquistata e di volerla provare, non rendendosi conto della pericolosità del gesto in considerazione della vicinanza allo stadio, dove stava affluendo gente per un’imminente manifestazione sportiva.

Sono stati denunciati per procurato allarme, mentre sono state avviate le pratiche per la loro espulsione dal territorio nazionale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Meteo Monza e Brianza: venerdì forti temporali e possibili grandinate

Attenzione sono previste possibili grandinate. Temporali pomeridiani localmente forti domani pomeriggio.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 luglio

Continua il decremento del numero dei ricoverati (-36) e aumenta quello dei guariti (+188).

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.