18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, nuova casa per i Giovani Democratici in Viale Lombardia 210

Monza, nuova casa per i Giovani Democratici in Viale Lombardia 210

15 Febbraio 2019

Nuova sede per i Giovani Democratici di Monza e Villasanta. Il taglio del nastro del circolo, inaugurato in Viale Lombardia 210, si è tenuto domenica 10 febbraio.

Il Segretario dei Giovani Democratici di Monza e Villasanta Davide Mantovani ha introdotto la serata affermando “solo attraverso l’impegno e l’ascolto costante fuori dalle scuole, davanti ai posti di lavoro, nelle stazioni, nelle periferie, ovunque ci sia disagio ed incertezza i giovani potranno lottare concretamente contro tutte le difficoltà e le ingiustizie che i monzesi sopportano per colpa del Sindaco Allevi e della sua incompetente giunta”.

Tanti anche gli ospiti tra cui Lorenzo Pacini, segretario regionale dei GD Lombardia; Shawn Guidi, vicesegretario provinciale dei GD Monza e Brianza; Pietro Virtuani, Segretario provinciale del PD Monza e Brianza e Matteo Raimondi, segretario del PD di Monza che ha affermato “Sono particolarmente di esserci stato per due motivi: in primo luogo c’è una forte vicinanza e collaborazione fra il Partito Democratico e la Giovanile, lo testimonia anche la presenza di molti membri della Segreteria del Partito Democratico Monza e del Segretario provinciale del PD Monza Brianza Pietro Virtuani. In secondo luogo a San Fruttuoso ci sono cresciuto e ci ho vissuto fino ai 16 anni. E’ un quartiere con una forte presenza giovanile, ma, soprattutto, è un quartiere che non ci ha premiato alle scorse elezioni. Penso però una cosa: la vicinanza e l’ascolto del territorio sono le chiavi per tornare ad essere attrattivi nei confronti delle persone e la presenza nel quartiere della sede dei Giovani Democratici è, a mio avviso, il miglior modo per dimostrarlo.”

Tanti i prossimi eventi in programma per il circolo in particolare “trasformare queste mura in punto di riferimento per tutta la comunità monzese e i cittadini, organizzeremo numerosi momenti di confronto, dibattito, approfondimento e analisi nei prossimi mesi a cui invitiamo tutta la cittadinanza” riporta Davide Mantovani.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.