19 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, lotta al commercio abusivo: sequestrati a San Valentino decine di mazzi di fiori

Monza, lotta al commercio abusivo: sequestrati a San Valentino decine di mazzi di fiori

15 Febbraio 2019
Sono decine i mazzi di fiori che la Polizia Locale di Monza ha sequestrato nel giorno di San Valentino ai venditori di fiori abusivi. In prevalenza rose e orchidee.
Gli uomini del Comandante Curcio sono stati impegnati durante la giornata degli innamorati in specifici servizi “finalizzati – specificano con una nota dal Comando di via Marsala- al contrasto del fenomeno a tutela dei commercianti regolari e del rispetto della legalità”.
In particolare, fanno sapere, sono stati numerosi i sequestri effettuati a carico di venditori extracomunitari.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre camminava è stato aggredito da un cane nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza.

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.

Parco di Monza: runner morso da un cane. Il padrone lo ignora

Runner aggredito al parco di Monza da due cani da caccia, il proprietario degli animali li richiama solamente.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".