07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza: alla Parafarmacia GammaSalute una giornata dedicata alla bellezza

Monza: alla Parafarmacia GammaSalute una giornata dedicata alla bellezza

18 Febbraio 2019

Una giornata completamente dedicata alla bellezza con trattamenti gratuiti e un check up estetico approfondito con la nostra specialista.

Si terrà alla parafarmacia Gammasalute in via Lecco 128 a Monza sabato 23 febbraio, l’“Open day Estetica” dalle 9.30 e terminerà alle 19.30. Una giornata intera in cui le nostre estetiste accoglieranno i clienti per accompagnarli in un percorso all’insegna della cura del proprio benessere.

All’interno della parafarmacia sarà possibile, in particolare:

– provare gratuitamente un mini trattamento di Depilazione Laser
– visione e prova di Pressoterapia
– Check up estetico: estetiste esperte valuteranno le condizioni estetiche di viso e corpo

Verrà distribuito a tutti i partecipanti un piccolo omaggio.

Nel corso della giornata sono infine previste particolari promozioni e offerte.

“Si tratta di un appuntamento che abbiamo organizzato per permettere alle persone di toccare con mano uno dei servizi a cui teniamo maggiormente – afferma il Dott. Pietro Vaccaro – ossia quello relativo al benessere estetico dato che all’interno della nostra Parafarmacia, oltre a vendere i prodotti per il benessere abbiamo anche un centro estetico professionale”.

Per prenotare i trattamenti di benessere gratuiti offerti nel corso dell’open day e per avere informazioni chiamare il numero 039.9008730.

La parafarmacia offre anche la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti on line con consegna a domicilio per gli abitanti di Monza e Villasanta, un servizio davvero prezioso di questi tempi!
Visita www.gammasalute.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.