24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza: alla Parafarmacia GammaSalute una giornata dedicata alla bellezza

Monza: alla Parafarmacia GammaSalute una giornata dedicata alla bellezza

18 Febbraio 2019

Una giornata completamente dedicata alla bellezza con trattamenti gratuiti e un check up estetico approfondito con la nostra specialista.

Si terrà alla parafarmacia Gammasalute in via Lecco 128 a Monza sabato 23 febbraio, l’“Open day Estetica” dalle 9.30 e terminerà alle 19.30. Una giornata intera in cui le nostre estetiste accoglieranno i clienti per accompagnarli in un percorso all’insegna della cura del proprio benessere.

All’interno della parafarmacia sarà possibile, in particolare:

– provare gratuitamente un mini trattamento di Depilazione Laser
– visione e prova di Pressoterapia
– Check up estetico: estetiste esperte valuteranno le condizioni estetiche di viso e corpo

Verrà distribuito a tutti i partecipanti un piccolo omaggio.

Nel corso della giornata sono infine previste particolari promozioni e offerte.

“Si tratta di un appuntamento che abbiamo organizzato per permettere alle persone di toccare con mano uno dei servizi a cui teniamo maggiormente – afferma il Dott. Pietro Vaccaro – ossia quello relativo al benessere estetico dato che all’interno della nostra Parafarmacia, oltre a vendere i prodotti per il benessere abbiamo anche un centro estetico professionale”.

Per prenotare i trattamenti di benessere gratuiti offerti nel corso dell’open day e per avere informazioni chiamare il numero 039.9008730.

La parafarmacia offre anche la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti on line con consegna a domicilio per gli abitanti di Monza e Villasanta, un servizio davvero prezioso di questi tempi!
Visita www.gammasalute.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.