19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Concessionaria F.LLI MOMBELLI, a Monza il party di presentazione dell’affascinante KIA PROCEED

Concessionaria F.LLI MOMBELLI, a Monza il party di presentazione dell’affascinante KIA PROCEED

8 Febbraio 2019

La nuova KIA ProCeed sarà svelata nel corso del “secret party” della concessionaria F.lli Mombelli a Monza. Un evento in anteprima con modalità di invito e partecipazione che sostituiscono il tradizionale open weekend per trasformarsi in un vero e proprio “Happening” esclusivo. Ne parliamo con Massimiliano Tradigo – responsabile marketing della concessionaria KIA F.lli Mombelli di Monza.

Sig. Tradigo, KIA MOTORS si presenta ancora una volta con una vettura dalle caratteristiche sorprendenti cosa può raccontarci di questo lancio…

“In realtà questo debutto rappresenta anche il compimento di un progetto iniziato nel 2017 con la presentazione della versione concept PROCEED al salone di Francoforte. L’auto che il pubblico potrà ammirare alla nostra serata, traduce in serie tutti gli elementi distintivi di design e innovazione del concept che in quel contesto suscitò l’entusiasmo degli addetti ai lavori e della stampa specializzata.

KIA PROCEED è oggi, la sintesi ideale di quel concept, un mix di design audace e ingegneria familiare, ma con una marcata impronta di sportività e innovazione tipico del DNA Kia “.

Qual è la sua vocazione… a chi si rivolge quest’auto?

Proceed è un’auto pensata per completare la proposta di KIA MOTORS nel segmento C ( il più competivo nel mercato europeo ) sul quale la famiglia di modelli e versioni cresce e si sviluppa in linea con il successo delle precedenti generazioni.

Prodotta disegnata ed ingegnerizzata da KIA MOTORS EUROPE, KIA Proceed è tecnicamente la prima  “shooting brake” proposta da un brand mainstream e si rivolge a persone che amano auto dal design seducente e sportivo capace di ridefinire nuovi standard di spazio stile ed innovazione.

“Il tutto senza rinunciare alla tradizionale versatilità delle wagon /tourer.”

“Più bassa e più lunga sia della versione a cinque porte, sia della Sportswagon, ProCeed con le sue inedite proporzioni sottolinea il DNA da coupé, combinando una sorprendente presenza visiva con una grande versatilità. Un mix di elementi che gli conferisce una silhouette unica, fortemente distintiva e diversa da qualsiasi altra proposta nel segmento.”

“Viene proposta in versione GT LINE e GT con motorizzazioni che comprendono i 1.4 benzina da 140 cv. e diesel common rail da 136 cv. oltre ad un inedito 1.6 turbo benzina da 204 cv. in grado di soddisfare le aspettative dei più esigenti sul versante prestazionale. Naturalmente tutte le versioni sono disponibili anche nelle versioni con cambio automatico DCT 7 rapporti e dispositivi avanzati di guida autonoma.”

A questo punto ci dia le coordinate per partecipare alla serata d’anteprima esclusiva di presentazione…

“A partire dal claim “Bold Move” ( mossa audace )­­­­­­­, abbiamo pensato ad un’anteprima dai forti connotati di esclusività e innovazione, che prevede la registrazione ad un Club chiamato ”The Bold Society”.

“I partecipanti possono registrarsi nel sito dedicato (cliccando qui) per avere la possibilità di far parte di questo Club esclusivo ed accedere a vantaggi unici tra i quali : “La grande prova – il test drive lungo sei mesi “ ovvero un particolare programma che consentirà di provare l’auto per 6 mesi e poi decidere se restituirla o tenerla, inoltre, l’iscrizione a Bold Society, comprende l’invito al nostro secret party del 13 febbraio nel­­­­­ quale PROCEED sarà svelata nel corso di una serata emozionale e coinvolgente.”

“Per adesioni dell’ultimo minuto sarà possibile registrarsi direttamente in concessionaria all’orario di inizio dell’evento previsto alle 19.30”.

Concessionaria KIA MOTORS
F.lli Mombelli Srl – V.le Campania,34 – 20900 Monza (MB)
Tel. 039 200.39.39 – www.mombelli.auto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.