24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, la visual-art di piZzLab incontra le birre artigianali del Birrificio Carrobiolo

Monza, la visual-art di piZzLab incontra le birre artigianali del Birrificio Carrobiolo

25 Febbraio 2019

Domenica 3 marzo dalle ore 18.30, il Birrificio Carrobiolo ospita presso il BrewPub di Monza (Piazza Indipendenza, 1) “ICONS”, la serie di décollage di Silvia Pizzetti, fondatrice di piZzLab. L’esposizione durerà per tutto il mese di Marzo.

Il titolo dell’esposizione anticipa i protagonisti delle opere: icone dei tempi moderni e non. La tecnica è quella del décollage, resa nota da Mimmo Rotella, alla quale Silvia si è approcciata durante il suo percorso artistico quasi per caso, ma oggi è realtà.

Pietro, il mastro birraio del Birrificio Carrobiolo di Monza, proporrà un accostamento tra le opere esposte e una birra della selezione del birrificio Monzese (chissà quale birra si abbinerà meglio a Kate Moss…).

Pietro e lo staff di Carrobiolo BrewPub commentano questa prima promozione culturale del locale quale “una ottima occasione di incontro che consentirà a tutti gli ospiti di compiere un percorso che unisce il sapore delle birre alla visual-art”.

INFORMAZIONI

profilo Instagram: pizzlab
contatti: Diego Arbizzoni 3487731914 | [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi