02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, infiltrazioni d'acqua alla scuola De Amicis

Monza, infiltrazioni d’acqua alla scuola De Amicis

7 Febbraio 2019

Infiltrazioni d’acqua nella scuola De Amicis di piazza Matteotti a Monza. Lo scorso dicembre la direzione dell’istituto ha segnalato all’amministrazione comunale la presenza di una perdita d’acqua piuttosto intensa all’interno di alcuni locali dell’edificio.

In particolare, le infiltrazioni sono state registrate all’interno dell’aula Mezzani al piano primo, dove trova spazio l’asilo nido Centro. I tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo al termine del quale è stati accertato che la perdita interessa sia il plafone che la muratura e che è necessario un intervento urgente per rimediare alla situazione.

La giunta ha così stanziato la somma di 2 mila e 500 euro per intervenire con un’opera di risanamento e per rimediare alla rottura del pluviale di scarico interno all’origine della perdita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi