22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Monza, incidente sul Viale delle Industrie: code e traffico in tilt fino alle 17,30

Monza, incidente sul Viale delle Industrie: code e traffico in tilt fino alle 17,30

11 Febbraio 2019

A Monza il sottopasso del Viale delle Industrie in direzione Sesto San Giovanni è stato temporaneamente chiuso per un incidente tra un autocarro e un’auto. Intorno alle 14.00 un camion si è scontrato con un veicolo all’uscita del tunnel, perdendo il suo carico. Fortunatamente non si tratta di materiale pericoloso, stava trasportando delle grosse bobine di carta delle dimensioni di 12 metri. La circolazione è stata subito deviata all’altezza della rotonda di Via Buonarroti e in parte verso il centro cittadino. Da pochi minuti il sottopasso è stato riaperto e la viabilità ha ripreso a fluire correttamente. 

La deviazione del traffico si era resa necessaria per poter permettere fisicamente ai Vigili del Fuoco di recuperare tutto il materiale riversatosi sulle carreggiate. Sono intervenute anche tre pattuglie della Polizia locale per gestire la viabilità e per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. La donna al volante della vettura è stata trasportata all’ospedale in codice giallo. 

A circa 3 ore dall’incidente il sottopasso è stato riaperto alla circolazione veicolare. 

Articolo aggiornato alle ore 17:21 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Monza, incidente in viale Libertà a Monza: grave scuterista

L'infortunato, sebbene grave, non è in pericolo di vita. La Polizia Locale intervenuta sul posto, sta acquisendo testimonianze e filmati di impianti di videosorveglianza per definire l'esatta dinamica dell'evento.

Bellusco, più benessere in paese: riattivati due percorsi nel verde

Ripristinati a Bellusco due percorsi per il benessere e il tempo libero nel Parco Agricolo Nord Est.