24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, incidente in via Boccaccio. Motociclistica al San Gerardo

Monza, incidente in via Boccaccio. Motociclistica al San Gerardo

22 Febbraio 2019

Stava percorrendo via Boccaccio quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo scooter ed è finito al suolo. Ieri sera, alle ore 20 circa, un 51enne è stato il protagonista di un sinistro avvenuto nella nota via monzese.

Le dinamiche di quanto accaduto non sono ancora chiare, spetterà agli agenti della Polizia Locale ricostruire i fatti. Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini del 118 con una ambulanza e un’automatica della Croce Rossa di Monza. Dopo i primi soccorsi, il 51enne è stato portato in codice giallo all’ospedale San Gerardo. 

Il personale dell’officina Agliata ha poi provveduto a rimuovere il mezzo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Monza, insulti on line: il consigliere Lamperti mette a cuccia la leonessa da tastiera

L'esponente del Pd era stato aggredito per iscritto a causa di alcuni suoi post sul tema immigrazione.

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Via Italia a Monza “ripulita” dal degrado grazie alla Polizia Locale

Il servizio ha visto coinvolti 15 agenti del Comando di via Marsala